Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: cruise control su 147 jtd

a quanto pare l'unico modo per scoprirlo è smontarsi il guscio sotto volante e verificare con i tuoi occhi! io l'ho fatto proprio oggi e sono felice perchè l'ho trovato e sicuramente entro questa estate me lo monto!
 
ciao, oggi ho montato il cruis(la mia nasona era predisposta) funziona benissimo, tranne per il fatto che non fa il bip quando premi i pulsanti e non ti comunica col monitor del computer di bordo.

Basta regolare la velocità col tachimetro e poi tutto procede bene.

Grazie a tutti
 
Re: cruise control su 147 jtd

Ciao,io il cruise control sulla progression l'ho montato la settimana scorsa e funziona benissimo però la mia 147 è fine 2008, al 90% dovrebbe funzionare.
 
Re: cruise control su 147 jtd

io ho appena montato il c.c. sulla mia 147, avevo già la predisposizione passata...mi trovo benissimo
 
per il beep prova ad attivare la funzione buzzer dal menù del bc (è fastidiosissimo però!)
cosa intendi per comunicare col monitor del computer di bordo?
 
che non visualizza la velocità impostata sul cruise nel display (nella renault di un mio amico funziona così)...per il bip non funziona proprio. ma nulla di che
 
Re: cruise control su 147 jtd

Scusa la domanda... quanto lo hai pagato il pezzo??'
 
la leva all'alfa costa circa 70 € nuova ovviamente
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quindi magonero...pure sulla mia si potrebbe mettere il cruise cheè del 2007?...è sotto il volante ma dove precisamente lo spinotto?mi interessa parecchio sta cosa