Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

Vi scrivo per segnalarvi il fatto che potrebbero esserci problemi di compatibilità tra il iOS 4.3 e Blue&me.
Da quando ho fatto l'aggiornamento dell'iPhone di fatto non riesco più a usare il telefono in auto, spero di avere presto qualche notizia su possibili novità inerenti il problema :Bash: :Bash:
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Il 4.3 ha diversi problemi... Evitate di aggiornare per il momento
 
Re: Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

Vi scrivo per segnalarvi il fatto che potrebbero esserci problemi di compatibilità tra il iOS 4.3 e Blue&me.
Da quando ho fatto l'aggiornamento dell'iPhone di fatto non riesco più a usare il telefono in auto, spero di avere presto qualche notizia su possibili novità inerenti il problema :Bash: :Bash:

non so che modello hai, ma io con il 4 e OS 4.3 non ho avuto nessunissimo problema...perfetto come sempre!!!!

PS è gia disponibile il 4.3.1 (io ancora devo aggiornare a quest'ultimo!!)
 
Re: Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

non so che modello hai, ma io con il 4 e OS 4.3 non ho avuto nessunissimo problema...perfetto come sempre!!!!

PS è gia disponibile il 4.3.1 (io ancora devo aggiornare a quest'ultimo!!)

Per la precisione io ho l'iPhone 4 con il iOS 4.3.1 :-(

Con il 4.3.0 pareva funzionare bene ... in ogni caso aspettiamo e vedremo se altri utenti avranno lo stesso problema
 
Re: Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

che problemi ti da? stasera provo anch'io ad aggiornarlo!

prima mi ha perso la connessione e, ora, quando si parla si sente un gracchiare confuso
devo capire se è un problema dell'iPhone o del Blue&me
Nei prossimi giorni proverò con l'HTC per vedere cosa succede
 
Re: Attenzione - Blue&Me e iPhone 4 iOS 4.3 - per tgg

prima mi ha perso la connessione e, ora, quando si parla si sente un gracchiare confuso
devo capire se è un problema dell'iPhone o del Blue&me
Nei prossimi giorni proverò con l'HTC per vedere cosa succede

stasera provo poi faccio sapere!! Comunque, dati i problemi che ha questo nuovo software del B&M, non penso che il mio abbia problemi di questo genere, visto che è il vecchio software e non ha mai avuto nessun tipo di problema di tutti quelli menzionati fin'ora!!! vi farò comunque sapere.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho anche io l'iPhone 4 con sw 4.3.1 e ho un problema con il blue&me: quando chiamo o ricevo telefonate la persona dall'altra parte le persone mi sentono a scatti. Questo avviene anche con un iPhone 3G. Sapete se è un problema comune o riguarda solo me? Si può magari aggiornare il sw del blue&me? Grazie a chi saprà darmi una risposta
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Ciao a tutti, ho anche io l'iPhone 4 con sw 4.3.1 e ho un problema con il blue&me: quando chiamo o ricevo telefonate la persona dall'altra parte le persone mi sentono a scatti. Questo avviene anche con un iPhone 3G. Sapete se è un problema comune o riguarda solo me? Si può magari aggiornare il sw del blue&me? Grazie a chi saprà darmi una risposta

a quanto pare è un problema comune su chi ha il B&M con il nuovo software, se non erro entrato in commercio nello stesso periodo che è uscito il 140cv......io e altri che abbiamo il vecchio software non abbiamo mai avuto nessun problema di questo genere. Io, come dicevo ieri sera, ho aggiornato il sw dell'iphone 4 al 4.3.1, ma funziona ugualmente bene come prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

a quanto pare è un problema comune su chi ha il B&M con il nuovo software, se non erro entrato in commercio nello stesso periodo che è uscito il 140cv......io e altri che abbiamo il vecchio software non abbiamo mai avuto nessun problema di questo genere. Io, come dicevo ieri sera, ho aggiornato il sw dell'iphone 4 al 4.3.1, ma funziona ugualmente bene come prima.

infatti è molto strano visto che la nuova centralina monta il chip della apple.