Alfa 147 - Aggiunta LED DIURNI al posto dei fendi

achy#147#

Alfista principiante
6 Maggio 2010
68
1
9
37
MN
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 JtDm 120cv
Ciao ragazzi ho apportato una modifica alla mia nasona.
Ho eliminato praticamente tutto il cablaggio e i fari fendinebbia.
Al loro posto ho installato una coppia di fari a 3 led incassati nelle griglie che ho sagomato io, che si accendono al girare della chiave perchè collegati al positivo alla fusibiliera principale sotto il cofano.
Non è stato facile trovare dei fanalini cosi piccoli visto il poco spazio dove alloggiano i fendi.
Ma girando su ebay li ho trovati.
e sono molto soddisfatto del tutto!!!:)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi ho apportato una modifica alla mia nasona.
Ho eliminato praticamente tutto il cablaggio e i fari fendinebbia.
Al loro posto ho installato una coppia di fari a 3 led incassati nelle griglie che ho sagomato io, che si accendono al girare della chiave perchè collegati al positivo alla fusibiliera principale sotto il cofano.
Non è stato facile trovare dei fanalini cosi piccoli visto il poco spazio dove alloggiano i fendi.
Ma girando su ebay li ho trovati.
e sono molto soddisfatto del tutto!!!:)
fai una fotina per vedere come rende ,grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
In rete ci sono molti kit che permettono questo tipo di soluzione senza fare tamarrate clamorose tuttavia c'è un problema di legalità nel fare queste modifiche, persino i kit a norme europee di marche famose tipo Philips hanno un problema di applicabilità in Italia che non ne consentono l'installazione.

Quindi basta un controllo da parte delle FdO un po' scrupoloso e si rischiano problemi
 
IMG_0406X.jpg
non rende come dal vivo

IMG_0418.jpg
molto meglio dal vivo
 
Ultima modifica da un moderatore:
beh bel lavoro complimenti ;) ma hai preso le griglie senza fori della 147 base e le hai adattate vero? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie ragazzi!!!
Cmq si ho preso le griglie senza foro e le ho modellate io.
Penso ke x adesso in giro nn ce ne siano cosi!!! :)