anche prendendo l'alimentazione dall'interno della plafo basta mettere la chiave in posizione ON, mica serve avviare il motore![]()
allora, plafoniera montata, però ho dovuto utilizzare i pin 1 e 3, perchè alimentandola dai pin 1 e 2 come consigliato da edo, i led lampeggiavano sempre; a quel punto ho dovuto usare la configurazione che hanno usato tutti gli altri, avendo i led sempre accesi, però posso spegnerli con la plafoniera ad OFF. una curiosità: smontando la vecchia plafoniera non c'era nessun altro cavetto di alimentazione, come a molti capita di avere, in quanto le ultime 147 si dice siano tutte cablate; bè, la mia no. (a parte il cruise).
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peccato non si spengano appena spegni l'auto ma restano accesi per altri 20 minuti (lampeggianti) senza resistenza.. ho preferito evitare le resistenze e fare una cosa ancora più semplice.
Le resistenze sono previste di serie se la prendi originale.
allora, plafoniera montata, però ho dovuto utilizzare i pin 1 e 3, perchè alimentandola dai pin 1 e 2 come consigliato da edo, i led lampeggiavano sempre; a quel punto ho dovuto usare la configurazione che hanno usato tutti gli altri, avendo i led sempre accesi, però posso spegnerli con la plafoniera ad OFF. una curiosità: smontando la vecchia plafoniera non c'era nessun altro cavetto di alimentazione, come a molti capita di avere, in quanto le ultime 147 si dice siano tutte cablate; bè, la mia no. (a parte il cruise).
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Strano...
Cioè ti lampeggiavano sempre o solo quando spegni la macchina e togli le chiavi?
A me invece c'è un altro connettore, penso sia per lo specchietto elettrocromico, che tra l'altro sto cercando di reperire ma non si trova neanche su ebay...
lampeggiavano sia a macchina spenta che con la chiave in posizione marcia.
Mah...a me non lo fa!