Giulietta 2.0MJT 170CV

kimy85

Alfista Intermedio
27 Gennaio 2012
1,547
29
49
38
CR
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 MJT 170CV
Salve a tutti, ho aquistato la Giulietta 2.0MJT 170CV + Pack sport18 colore nero pastello. La macchina è Km0 d'importazione tedesca in "offerta" a 25000€ tondi tondi(anche se è stata immatricolata in Germania nel 2012 quindi non ci perdo l'anno). Il venditore mi ha avvertito che ci sono alcune lievi differenze negli allestimenti italiani e quelli tedeschi ma non sono entrato nello specifico perchè tanto c'è tutto quello che sognavo:lol2:. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con auto d'importazione e se sapete quali differenze ci siano negli allestimenti. Grazie in anticipo per le risposte:)
 
il blue & me in lingua tedesca quasi sicuramente, ma può essere facilmente ripristinato alla lingua italiana, se non sbaglio non serve nemmeno un intervento in officina ma puoi farlo da solo con la patch sul sito del Blue & Me, per avere questa certezza ed altre :D meglio se attendi qualche altra risposta più informata
 
Grazie per la risposta!io spero che la concessionario si "sbatta" per sistemarmi questi dettagli...Anzi quando mi telefonerà per dirmi che è pronta gli chiederò se se ne sono già occupati di sta cosa:grinser005:
 
No no ho controllato e ci sono!Ci mancherebbe, su una macchina che supera di listino i 30mila euri...
 
Se ha il navigatore devi ripristinare anche quello altrimenti non lo capisci
 
Salve a tutti, ho aquistato la Giulietta 2.0MJT 170CV + Pack sport18 colore nero pastello. La macchina è Km0 d'importazione tedesca in "offerta" a 25000€ tondi tondi(anche se è stata immatricolata in Germania nel 2012 quindi non ci perdo l'anno). Il venditore mi ha avvertito che ci sono alcune lievi differenze negli allestimenti italiani e quelli tedeschi ma non sono entrato nello specifico perchè tanto c'è tutto quello che sognavo:lol2:. Volevo chiedere se qualcuno di voi ha gia avuto a che fare con auto d'importazione e se sapete quali differenze ci siano negli allestimenti. Grazie in anticipo per le risposte:)
ciao da che venditore o concessionario lhai acquistata?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto