Alfa Giulietta - Blue&Me Domande Risposte

Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

mi confermate che si può capire la generazione inserendo la chiavetta del blu&me per l'identificazione della versione?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Domande ai possessori di iphone e adattatore mediaplayer:
letto in giro che una volta collegato la funzionalità del ipod su iphone è bloccata, quindi non si può cambiare brano e playlist....confermate anche con l'ultima versione sw di blue e me?
Il comando di ricerca brani rimane sempre inutilizzabile?
Suoni di altre applicazioni si sentono o durante la riproduzione di video?
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

guarda per quello che so...
le centraline B&M di seconda generazione (lauberhorn) erano state implementate con un chip per gli HW apple.....
altro non saprei....


Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Gialdo grazie per la risposta ma credo che non hai capito, o mi sono spiegato male io, quello che intendo.
 
Re: Alfa Giulietta - Blue&Me

Domande ai possessori di iphone e adattatore mediaplayer:
letto in giro che una volta collegato la funzionalità del ipod su iphone è bloccata, quindi non si può cambiare brano e playlist....confermate anche con l'ultima versione sw di blue e me?
Il comando di ricerca brani rimane sempre inutilizzabile?
Suoni di altre applicazioni si sentono o durante la riproduzione di video?

Non ho capito bene la tua richiesta. Se hai l'adattatore hai la prima centralina della Marelli, quindi l'ultimo aggiornamento non lo puoi installare. Se invece hai installato l'aggiornamento vuol dire che hai la centralina nuova e quindi non ti serve l'adattatore. Qual'è il tuo caso?

Inviato dal mio GT-N5100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta - Blue&Me

Allora, ho il bm prima gen(senza presa aux) con l'ultima versione sw disponibile (5.6 mi sembra)
Io vorrei utilizzare l'iPhone 5 e ho letto che devo comprare l'adattatore bianco.
Chiedevo appunto a chi aveva questa accoppiata le info del topic precedente che se in caso compro l'adattatore.