Quali sono state le peggiori figure di m...a fatte al volante?!

Cioè in pratica... facendo il sunto possiamo parlare di tutto ma bisogna partire dal presupposto che grattugia ha sempre ragione... su tutto il resto si può discutere... :D:D:D:D:D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Come darti torto grattugia, ......... sei il nettare di questo forum ............. :hail::lachen001:
 
il nettare sono le alfa :D io dono un rompiOO
 
Ultima modifica:
L'altro giorno mi son permesso di superare un Q5....abbiamo inizato una carina successione di sorparri reciproci a mo' di "vediamo se ce la fai"....:) purtroppo dopo il terzo o quarto sorpasso era davanti lui e si e' messo a pochi metri per istigarmi a risorpassarlo ma per ovvi motivi non ho potuto dar seguito al gioco :) :) :) :). Lui aveva uno strano 3.0 nel portellone dietro ahahahaah
 
Bè è un "perdere con onore" :) poi credo che su strada con curve.. Dove si vede la differenza di assetto peso ecc.. Avresti vinto:)

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
la mia non è una figura di m***a per me, ma per il pilota di una audi A4 avant 2.0 del 2008/2009.
ero in seconda corsia della tangenziale a circa 80/90km/h e vedo questo avvicinarsi agli scarichi della giulietta e iniziare a pressare affinchè lo lasciassi passare e chi mi si mette cosi a "c**o" mi irrita notevolmente.
vedendo l'atteggiamento del tipo ho messo il cambio in manuale, selettore in Dynamic e non appena lui ha cercato di sorpassarmi a destra il mio piede è arrivato a fondoscala sull'acceleratore... giulietta non ha mollato un secondo e una volta messa la 6° lui ha mollato trovandosi a circa 10 metri di distanza da me...
queste si che sono soddisfazioni!!!
 
Ohh si:) son soddisfazioni! E chi si attacca così vicino se lo merita..

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
con la mia alfa33 a quasi 180kmh in scia dietro una a4, stavo per superarla quando probabilmente ha inserito la quinta.....
 
In mezzo milione di km ho raccattato qualche cartata di m.... , ma con la giuly niente da fare tutti a guardare il dietro . Ps. non ho ancora trovato uno molto cattivo e superdotato !!:backpain-
 
l'altro giorno: ero in una salita abbastanza ripida che poi sbuca su di una strada dritta a scorrimento, salita fatta in seconda marcia arrivo su e resto in seconda marcia ma sempre in salita, faccio per ripartire ma....si spegne :Picture_2_c:

pensavo che avere una QV significasse partire in 2° in salita senza problemi :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domenica scorsa tornavo dal mare ed ero dietro ad un mio amico che ha una A3 TDI con 140 cv. All'uscita di una curva che poi immette in un lungo rettilineo lui ha aperto il gas, infatti la macchina ha fatto una gran fumata nera ed io con la Giuly ho voluto provare a stargli dietro, Morale della favola l'ho umiliato e sorpassato,tant'è che quando ci siamo fermati mi ha chiesto se ero sicuro che la mia avesse "solo" 120 cv. Mi sta veramente dando troppe soddisfazione questa macchina.:rolleyes: