Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI!!

re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Dato che si parla di fari chiedo qua, se uno volesse aprire i fari, poi con che prodotto vanno ri-sigillati??? Qualcuno sa dove trovare fari ancora buoni ma tirati giù da giuliette incidentate o prossime alla demolizione, così da fare pratica??

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Prova su tutti i siti di annunci e di compravendita di oggetti. Io volevo trovare i posteriori, solo che meno di 200€ non te li mettono....:(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

credo vada bene del silicone trasparente
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Così poco?
Ti ha risp quello su fb? Quasi quasi gli chiedo anche che prodotti usa per risigillare, se uno appunto volesse cimentarsi.. Ma dubito mi dia delle dritte...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Eh eh non mi ha ancora risposto... ho già fatto domande per carpire qualche informazione... vediamo se è propenso...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi piccolo aneddoto avuto durante l'ultimo ricovero della mia Giuly. Come sapete sui miei fari c'erano delle piccole ramificazioni quasi impercettibili. La porto in concessionaria e parlo col capofficina sul fatto che sia conveniente o meno cambiarli. Mentre si valutavano le varie opzioni, complice la mia titubanza iniziale, complice il fatto che fummo distratti dagli altri lavori da effettuare e complice il fatto che non mi sono spiegato bene, lui capì che volevo cambiarli. Per farla breve ora mi ritrovo con una bella coppia di fari nuovi e con l'utopica speranza che rimangano "puliti".

105507
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi piccolo aneddoto avuto durante l'ultimo ricovero della mia Giuly. Come sapete sui miei fari c'erano delle piccole ramificazioni quasi impercettibili. La porto in concessionaria e parlo col capofficina sul fatto che sia conveniente o meno cambiarli. Mentre si valutavano le varie opzioni, complice la mia titubanza iniziale, complice il fatto che fummo distratti dagli altri lavori da effettuare e complice il fatto che non mi sono spiegato bene, lui capì che volevo cambiarli. Per farla breve ora mi ritrovo con una bella coppia di fari nuovi e con l'utopica speranza che rimangano "puliti".


105507


e cosa di più..!!!!
bella li..!!!!
cmq complimentoni per la giuly..!!!!!
e con la "calandra" nuova........tanta roba...!!!!

cmq...io li farò cambiare a marzo....prima ke finisca la garanzia..!!!

ciao ciao
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Ragazzi piccolo aneddoto avuto durante l'ultimo ricovero della mia Giuly. Come sapete sui miei fari c'erano delle piccole ramificazioni quasi impercettibili. La porto in concessionaria e parlo col capofficina sul fatto che sia conveniente o meno cambiarli. Mentre si valutavano le varie opzioni, complice la mia titubanza iniziale, complice il fatto che fummo distratti dagli altri lavori da effettuare e complice il fatto che non mi sono spiegato bene, lui capì che volevo cambiarli. Per farla breve ora mi ritrovo con una bella coppia di fari nuovi e con l'utopica speranza che rimangano "puliti".

105507

Sto pensando di trasferirmi a Salerno, lì si vive bene...è ho anche degli amici...sisi, ci sto pensando seriamente :p

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Vieni, ti aspetto! ;)

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta - Macchie nei fari ANTERIORI

Buon giorno ed auguri a tutti,complimenti per il forum.
Ho letto tutte le discussione in merito al problema dei fari sulla Giulietta, purtroppo devo deludere chi si aspettava che sulla nuova Giulietta la my2014 il problema potesse essere stato risolto.
mi spiego meglio: ho ritirato la mia nuova giulietta a inizio dicembre dopo 3 mesi di attesa (ordinata prima della presentazione del salone di francoforte), non riscontro per ora nel fari anterioni quelle ramificazioni però cè la famosa condenza che appare appena spengo la macchina.
Ora ho una forte perpressità e vorrei un consiglio da parte vostra visto che siete molto esperti.
Leggendo tutta la discussione in merito evince che anche sostituendo i fari il problema persiste, premetto che il concessionario mi ha detto subito dopo le festività se vuoi portami la macchina che te li cambio.
Chiedo a voi cosa mi conviene fare?, li faccio cambiare ora oppure aspetto se mai uscisse una modifica ufficiale che risolva definitivamente il difetto?.
Allego foto del faro (qui la condenza stava per asciugarsi inizialmente era più estesa).
Grazie e ancora auguri
 

Allegati

  • Faro.jpg
    Faro.jpg
    55.3 KB · Visualizzazioni: 153