Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli.

Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Io sono in garanzia standard, ma in garanzia estesa passano lo stesso gli aggiornamenti. Al limite vai in officina e mostrati sicuro sull'esistenza degli aggiornamenti ed esigi che venga aggiornata la tua vettura, nel caso facessero orecchie da mercante.
Dici davvero? In garanzia estesa passano gli aggiornamenti? Sapevo il contrario!
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Mi fai sorgere il dubbio, non vorrei sbagliarmi, anche perchè non mi sono mai posto il problema...
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Dunque, ho chiesto proprio ora, mi hanno detto che anche con garanzia estesa, se vai in officina e lamenti qualche problema, loro ti fanno l'aggiornamento, ma se non lamenti niente e vuoi l'aggiornamento a prescindere, allora no, insomma se c'è un anomalia loro intervengono in garanzia, standard o estesa che sia, se non c'è nessuna anomalia non interverranno. Poi ovviamente dipende dall'officina, a loro non costa niente aggiornare, anche fuori garanzia.
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Dunque, ho chiesto proprio ora, mi hanno detto che anche con garanzia estesa, se vai in officina e lamenti qualche problema, loro ti fanno l'aggiornamento, ma se non lamenti niente e vuoi l'aggiornamento a prescindere, allora no, insomma se c'è un anomalia loro intervengono in garanzia, standard o estesa che sia, se non c'è nessuna anomalia non interverranno. Poi ovviamente dipende dall'officina, a loro non costa niente aggiornare, anche fuori garanzia.

Grazie KLAUDYUS. Allora andrò in officina e lamenterò che il tct a freddo cambia marcia troppo in alto...che dici, sarò credibile?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

a gennaio andrò anche io perchè ora sono oberato di lavoro, comunque sta cosa dell'aggiornamento dovrebbe essere gratuita vita natural durante.. altrochè.. di materiale non costa niente, e di tempo perdi 30 minuti esagerando, se vuoi farti/tenerti un cliente mi sembra il minimo. non scherziamo!!
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

a gennaio andrò anche io perchè ora sono oberato di lavoro, comunque sta cosa dell'aggiornamento dovrebbe essere gratuita vita natural durante.. altrochè.. di materiale non costa niente, e di tempo perdi 30 minuti esagerando, se vuoi farti/tenerti un cliente mi sembra il minimo. non scherziamo!!

Il tuo è pura utopia.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

di sicuro se mi trattano come dici non guadagnano un cliente. che poi sia utopia, ci può stare.. vedremo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cambio TCT - Dubbi, curiosità, consigli. NO problemi

Ciao a tutti, io invece ho portato in concessionaria la giuly il 18 dicembre per il tagliando dei 2 anni, il cambio TCT non aveva mai avuto problemi. Quando l'ho ripresa il giorno dopo mi hanno detto che avevano fatto l'aggiornamento al TCT (inventandosi un'inconveniente tipo cambio troppo lungo nel cambio marce) in modo da poterlo aggiornare.
Esito: il cambio va bene con la differenza rispetto a prima che in D cambia prima ed è più pronto nelle ripartenze; unico neo mi sembra che l'auto consumi qualcosa in più di prima (guardando anche il trip computer).