Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Il mio forse ahahahaahaha a 1299 si trova

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ok ma odiando io Apple non avrei questo problema. Tenendo conto che poi la 8500 è aggiornabile e quindi quella lacuna può essere comunque riempita.

Per il navi invece uso il cellulare quindi non avrei problema neanche per quello.

No non sarà aggiornabile a CarPlay.

La lista dei prodotti Pioneer che li supporterà è già uscita e non figura tra quelli.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Beh poco male a me non interessa non desiderando assolutamente i prodotti Apple.XD
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Parlando sempre con installatore mi ha dato una terza soluzione.
Prendere il pezzo e farlo verniciare direttamente all'alfa.
Adesso non mi ha spiegato in dettaglio cosa farà ne il prezzo.
Qualcosa sa se già stato tentato questo approccio?
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Vedendo i prezzi della linea accessori la Alfa potrebbe chiederti uno stipendio...XD
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Quelle componenti nn le vernicia l'alfa. Alla linea di montaggio arriva il cruscotto già montato e fatto... stessa cosa per paraurti e relative calandre. Se ne occupa una fabbrica di oderzo (tv). Lo so per certo perché ci lavorava una tipa con cui mi frequentavo . Fanno anche lavori per case crucche.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Bene, allora abbiamo trovato il tramite!! xDxD
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Beh nemmeno è detto ke siano loro a verniciarli. Magari arrivano da una terza ditta che li vernicia e loro assemblano i cruscotti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Beh si si certo. Però comunque mica solo loro saranno capaci di fare quelle colorazioni con quegli effetti no??? Magari in giro si trova lo stesso qualcuno che potrebbe imitare