Giulietta - Consigli per gli acquisti doppio DIN!

Re: consigli per gli acquisti doppio din

Non ho detto che è brutta ahahahaahaha ho detto che non mi piace...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Deve stare sul baule sotto lo stemma Alfa Romeo....XDXD
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ai gusti degli altri non si interferisce e si rispettano. Però anche per me non si può vedere...XD È bella zarra e secondo me stona nell'interno della Giuly. Pero se a te piace ci mancherebbe altro!!!
Zarra? Che significa? Da burino? Si sono un burino ahah[emoji1]
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Ahahaja no no. Intendevo che è un po tamarrina così.. Fosse stata più piccola già allora secondo me cambiava. Ma comunque naturalmente della mia impressione può non fregartene minimamente, basta che piaccia a te.;)
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Comunque devo dire che il kit della radio Sony + modulo GPS si trova davvero a prezzi interessanti..... Hai dei primi pareri sulla radio??
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Devi aggiungerci oltre ai 50€ in più anche l'apparecchiatura (antenna ecc) per riuscire ad avere il DAB poi.

Sono 29€ di antenna lo stereo dicono che costa uguale al BT.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Comunque devo dire che il kit della radio Sony + modulo GPS si trova davvero a prezzi interessanti..... Hai dei primi pareri sulla radio??
Fa tutto ciò che promette e lo fa bene. Il mirrorlink non mi funziona col note 3 ma è risaputo e non mi interessa. La qualità audio è ottima. Non rimpiango la pioneer. La velocità nel gestire tonnellate di canzoni su usb è stupefacente. Apprezzo molto la funzione zap per avanzare sui brani in automatico. L'integrazione fra tomtom cellulare e musica è perfetta senza impuntamenti
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Fa tutto ciò che promette e lo fa bene. Il mirrorlink non mi funziona col note 3 ma è risaputo e non mi interessa. La qualità audio è ottima. Non rimpiango la pioneer. La velocità nel gestire tonnellate di canzoni su usb è stupefacente. Apprezzo molto la funzione zap per avanzare sui brani in automatico. L'integrazione fra tomtom cellulare e musica è perfetta senza impuntamenti
Grazie mille per il feedback di utilizzo!!! Mi sta davvero convincendo questa radio Sony... Il frontalino è fisso?? La Parrot Asteroid Smart online non è sempre recensita bene, anzi. Poi ha troppi punti non proprio chiari e assicurati.
 
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Si sembra lenta 800mhz e 512mb di ram sono pochini

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: consigli per gli acquisti doppio din

Grazie mille per il feedback di utilizzo!!! Mi sta davvero convincendo questa radio Sony... Il frontalino è fisso?? La Parrot Asteroid Smart online non è sempre recensita bene, anzi. Poi ha troppi punti non proprio chiari e assicurati.
Estraibile. Per me un must.