Giulietta 1.4 MultiAir 170cv - Mappatura!

Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Ciao a tutti!!!
icon55.gif
icon18.gif


Volevo chiedervi se qualcuno è andato a mappare il giulietta 1.4 TB da NEGRENTE bruno a verona ?

Siccome sto valutando l ipotesi di andare mi faceva piacere sapere se qualcun altro fosse già stato per sapere un pò di pareri?

icon18.gif
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

spiacente...Carburatori Bergamo...
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Cercavo nel sito di Torelli i grafici della Giuly ma 170 cv ma.... non l'ho trovata.
C'è quello della Mito Qv 170, ma è proprio lo stesso motore ?
Non ci sono differenze ?
Possibile che abbia solo 161 cv ?
Su altre riviste ho letto addirittura valori leggermente superiori a 170 cv misurati ?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Cercavo nel sito di Torelli i grafici della Giuly ma 170 cv ma.... non l'ho trovata.
C'è quello della Mito Qv 170, ma è proprio lo stesso motore ?
Non ci sono differenze ?
Possibile che abbia solo 161 cv ?
Su altre riviste ho letto addirittura valori leggermente superiori a 170 cv misurati ?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

la mia mappata in origine dava 171cv in Normal...ma la misura dopo, dopo pochi minuti, in D dava 165cv....secondo me ci sono anche delle tolleranze nelle misurazioni....solo che neasun preparatore ti fa tre-cinque misure e ti fornisce media e deviazione standard...:)
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

è più probabile che il calo di rpestazioni sia stato causato da un innalzamento della temperatura aria aspirata.
Il Multiair soffre molto questo fenomeno e l'Intercooler stock và facilmente in crisi dopo un paio di lanci sul banco a rulli.
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

è più probabile che il calo di rpestazioni sia stato causato da un innalzamento della temperatura aria aspirata.
Il Multiair soffre molto questo fenomeno e l'Intercooler stock và facilmente in crisi dopo un paio di lanci sul banco a rulli.

wow, se è così mi viene da pensare che piú dello scarico o catalizzatore la prima cosa da cambiare in un motore turbo sia l'intercooler....peccato che non c'è ne sian tanti disponibili e farlo fare custom x ogni macchina è poco pratico :-(
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Mi sembra che quello della Giulietta sia bello grosso...almeno nel diesel, però mi sembra che sia uguale per i benzina
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

mappa stock (solo 200 celle e filtro) a Monza, con 15 gradi esterni, sui rettilinei l'aria aspirata stava sui 45/46 gradi con picco di 49 in scia ad altre auto...da mappata credo si vada facilmente oltre i 51 gradi che, se ben ricordo, è la soglia in cui la centralina inizia a "tagliare".

Niko
 
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Bisogna vedere se è possibile adattare quello della QV .

Da Samsung GTN7000 con tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Mappatura MultiAir 170Cv

Bisogna vedere se è possibile adattare quello della QV .

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

esatto..."adattare" è il problema....ci fossero facili da cambiare come i terminali...anzichè doverli fare artigianali...:-(