Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Buonasera a tutti, accettasi consigli!!!!
sto valutando di sostituire i cerchi della mia Giuly. Al momento monto i classici turbina 17" e vorrei sostituirli ma non mi va di passare ai 18" sia perché ho da poco cambiato pneumatici ( 7000 km) sia a causa delle condizioni pessime delle strade. Girovagando sulla rete mi sono imbattuto in questi:
Kit 4 Cerchi in lega Alfa romeo 17 Giulietta Black line Turbina quadrifoglio | eBay
allego foto:
Visualizza allegato 118462 mi piacciono molto perché "uguali" ai 18" della Quadrifoglio Verde e poi sulla mia Giuly colore bianco ghiaccio penso stiano bene. Inoltre sul web ho letto recensioni buone per l'azienda produttrice WSP Italy,
Cosa ne pensate??

Ciao volevo delle info, qual'e il costo di questi cerchi? Ps lo stemma alfa al centro bisogna prenderlo dai vecchi cerchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
WSP produce per FCA, quindi vai tranquillo.
Ottimo grazie per la dritta!!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ciao volevo delle info, qual'e il costo di questi cerchi? Ps lo stemma alfa al centro bisogna prenderlo dai vecchi cerchi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il costo è di 679€ e nel prezzo sono compresi i 4 stemmi alfa e 4 valvole tubeless...
 
Ok va bene grazie :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi sono dela tstessa qualità degli originali?

Chi può dirlo?

I committenti possono anche richiedere specifiche diverse, come meno qualità ad esempio, per contenere i costi.

In teoria un cerchio WSP costruito per FCA potrebbe benissimo essere qualitativamente inferiore ad un WSP no brand.
 
Stavo valutando di far riverniciare i miei causa graffi vari ma con la verniciatura a polvere che sarebbe il metodo che da la migliore resa mi venivano a costare sui 400€...a quel punto il passo è breve e potrei cambiare il look dell'auto ;) ..anche perché i cerchi della quadrifoglio verde sono spettacolari!!!Solo che come diceva l'utente ObyBoby la particolare colorazione li fa sembrare un po più piccoli di quanto siano realmente questa è l'unica cosa che mi frena :confused: sulla qualità mi fido ciecamente dell'opinione di Polinesiano quindi sto tranquillo...
4-jantes-17-pouces-wsp-italy-w256-dull-black-polished.jpg chissà sul bianco ghiaccio come stanno!!.: lol :.
 
Interessante, grazie. Poi Paolo è un capo, l'ho seguito altre volte.
Un buon compromesso per me potrebbe essere cerchio da 225/45 R17
 
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Black hai preso in considerazione di riverniciare I tuoi .....
Magari usando il plastidip color nero opaco, si risparmiano un botto di soldi avendo comunque un ottimo risultato.
Puoi eseguire tu il lavoro tranquillamente.
Ciaoooo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti sono nuovo del forum.
Black hai preso in considerazione di riverniciare I tuoi .....
Magari usando il plastidip color nero opaco, si risparmiano un botto di soldi avendo comunque un ottimo risultato.
Puoi eseguire tu il lavoro tranquillamente.
Ciaoooo.
In considerazione che sei nuovo del forum per la riverniciatura dei cerchi questo non e' il thread giusto.[emoji106]

Inviato da Samsung Galaxy Note 4