Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

ragazzi io ho montato tutto ieri e fanno una bellal luce, i due kit mi entrano completamente dentro il fanale e ho potuto rimettere i tappi sopra, i kit sono con ventola. Mi congliate eventualmente di fare dei buchi sui tappi ?
Anabba o abba?
 
Anabba o abba?
Penso entrambi, se guardi all'inizio di pag.139 ha messo anche il link dei modelli, sia H7 che H1.

Comunque Biancospino, se tutto funziona correttamente eviterei di forare i tappi, meglio tenere tutto sigillato. Provali per un pò così prima.
Riusciresti, quando puoi, a mettere qualche foto del risultato ? Grazie mille

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Guarda sono incasinato tra lavoro e morosa....vorrei montarli alla svelta ma sembra sempre esserci qualche impedimento. La prima impressione della lampada che ho montato lato guida è che comunque non abbia una distribuzione perfetta del fascio di luce. Per quanto non vada a sparare alto e la luce rimanga orientata correttamente, sembra esserci un cono d'ombra vicino alla macchina sul lato sinistro. Però non avevo richiuso il tutto correttamente quindi non prenderlo per certo. Ce4rcherò di montarli e fare un report fotografico e video accurato, il problema è che non so quando.

Ancora niente foto e/o impressioni d'uso per Magno 81 e fasse?
 
Ciao a tutti, sono nuovo e dopo una breve avventura con le alogene ho deciso di passare ad un kit led. Se ancora nessuno lo ha testato sarei curioso di provare il kit precedentemente riportato:

H7 XENON Kit FULL LED Philips CREE 11000 Lumen 55W XENO BIANCO canbus new 2016! | eBay

Farò una recensione completa il prima possibile, cercando di puntare ad un confronto diretto con il kit attuale da 9600lm, che sembra il migliore.
 
Ciao a tutti, sono nuovo e dopo una breve avventura con le alogene ho deciso di passare ad un kit led. Se ancora nessuno lo ha testato sarei curioso di provare il kit precedentemente riportato:

H7 XENON Kit FULL LED Philips CREE 11000 Lumen 55W XENO BIANCO canbus new 2016! | eBay

Farò una recensione completa il prima possibile, cercando di puntare ad un confronto diretto con il kit attuale da 9600lm, che sembra il migliore.

WoW! queste sembrano molto buone!! aspetto la tua recensione con ansia
 
Anabba o abba?

Cap li ha entrambi...
Appena posso li andrò a vedere in notturna di persona in quanto è un amico...
Vediamo se dal vivo riescono a convincere anche me perchè da foto e video precedenti di vari utenti non ho mai avuto ottime impressioni...
Si che foto e video non rispecchiano la realtà, ma almeno con una prova diretta avrà una certezza in più...
 
Ragazzi allora ho comprato questo kit led su amazon, è uguale a quello che avevo postato in precedenza (Atshark con chip Philiphs), ma ad un prezzo decisamente minore, dalle recensioni mi lascia ben sperare:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Appena arriva via subito in garage e si vede come va, non sto più nella pelle ;)
 
Ragazzi allora ho comprato questo kit led su amazon, è uguale a quello che avevo postato in precedenza (Atshark con chip Philiphs), ma ad un prezzo decisamente minore, dalle recensioni mi lascia ben sperare:

ATSHARK 2x 110W H7 4PCS LED Lampadina di Philips 10400LM LED Auto Faro Farettto Headlight Funziona di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: A

Appena arriva via subito in garage e si vede come va, non sto più nella pelle ;)

Ciao Matteo, ho comparato lo stesso identico Kit Led su amazon. Lo sto testando da 3 giorni e devo dire con non poche difficoltà.

1 - Montare i fari sulla Giulietta è difficilissimo. Senza smontarli. Se riesci in qualche modo fammi sapere perché io ancora non sono riuscito a stringere la basetta al faro.
2 - Ho difficoltà nel posizionare i fari perché mi vengono fuori un pò di coni d'ombra. Oppure mi si illumina molto il laterale e poco la profondità della strada.

per il resto il faro è bellissimo. Colore incredibilmente bello e rilassante alla vista ed in tinta con i led di serie (più o meno non si vede differenza).
la dissipazione del calore è perfetta non riscaldano tanto io li tocco anche mentre sono accesi, e la centralina la puoi mettere nel farò della macchina senza bucare la copertura in gomma.

Se risolvi i problemi che ti ho elencato fammi sapere . Così ci confrontiamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti dopo un po' di giorni di prove e sbattimenti di ogni tipo oggi sono finalmente riuscito a montare correttamente i Led H7 come fari anabbaglianti.

il modello è il P6 Led H7 della Atshark a 90w 9000 lumen.

image.jpeg

Ecco il link:

:ATSHARK 2x 90W H7 12PCS LED Philips 9000LM LED Luce Auto Faro Farettto Headlight, Funzione di Anabbagliante e Abbagliante DC11V-30V Bianco Conversion Kit Accessore Retrofit da Auto, Lunga Durata, Acanzato Radiatore con Inserito Ventilatore: Amazon.i

Pregi Riscontrati

- Qualità della luce, è bianca ma bellissima da vedere, riposante e non dà fastidio.
- Sistema di raffreddamento molto valido, i led anche accesi da qualche ora non riscaldano molto la parte interna del faro.
- Molto silenziosi, le ventole di raffreddamento non si sentono se non al massimo silenzio con motore spento e fari accesi.

Difetti Riscontrati

- difficoltà di montaggio senza staccare il faro
- difficoltà nel trovare il corretto punto focale
- sono in alluminio quindi si rigano facilmente mentre provate ad inserirli nel faro

Consigli per il Punto Focale
I Led sono regolabili, nel senso che la basetta si può girare in molte posizioni e il faro può essere inserito più internamente o più esternamente.
Allora come si regolano? Qui iniziano i casini .
Se mettete il Led troppo dentro il faro si allunga l'illuminazione della strada in profondità, ma si creano dei bruttissimi coni d'ombra proprio davanti il muso dell'auto. Lo stesso se ne non si posizionano correttamente all'interno del fanale, se ad esempio sono girate male, illuminano malissimo la strada.

Per la Giulietta il Led va posizionato alla stessa lunghezza delle alogene. Quindi misurate dalla basetta fino al filamento incandescente e posizionate la basetta del Led alla stessa distanza. In questo modello la basetta fa giusto un giro di vite e poi va bloccata. così facendo ho trovato il giusto compromesso.

Vi posto le foto del fascio luminoso.

ed ecco il video

http://youtu.be/L8dvCE4zw6w

Precisazioni suo video, la luminosità del video è bassa non è realistica. Le foto invece sono corrette in termini di luminosità. Quindi per avere una idea corretta dovete immaginarvi il video con la luminosità delle foto
il cono d'ombra che si vede a sinistra, non è visibile dal posto guida, mentre guido non si vedono coni d'ombra.

Spero di avere fatto cosa gradita .

Fatemi sapere che ne pensate.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    47.6 KB · Visualizzazioni: 384
  • image.jpg
    image.jpg
    62.2 KB · Visualizzazioni: 404