Giulietta MY14 - Sistema Multimediale Uconnect [INFO POST PAG.1]

Buongiorno ragazzi, ma il nuovo Pack tech è possibile installarlo su una my 14?? Il costo?
 
Ciao ho l uconnect aggiornato come il tuo. Lavoro con gli smartphone tutti i giorni e quindi la curiosità è stata troppa per me. Ahimè però sembra proprio così. Su iPhone non mi ricordo se esiste normalmente la notifica di consegna del messaggio. Uso solo Android. Mi informerò e vi faccio sapere.
ciao gianca, hai novità?
 
mi ha contattato l'alfa romeo questa mattina (li ho sentiti più volte in questi giorni) dicendomi che non possono fare nulla.. ci rinuncio! aspetterò nuovi aggiornamenti e se non risolverò mi attaccherò al c...o!!! buona giornata a tutti!
 
  • Like
Reactions: albatim
Ragazzi, qualcuno tra voi che sappia quale byte modificare, ed il relativo valore da impostare, per recuperare l'opzione "Sincronizza ora" dell'Uconnect 6.5 montato aftermarket dopo allineamento? L'equivalente della voce GPS in AlfaOBD per capirci.
 
Da quel che vedo .. c'è da spostare il bit 115 da 12 a 13 e il bit 117 da 10 a 11
Tutti i proxy letti sia my16 che my14 hanno i valori così e hanno la sincronizzazione ora
Pultroppo ho L auto in alfa per la sostituzione fodera sedile.. ora non posso provare

Quindi accedendo con multiecuscan se ho capito bene per avere il tasto sincronizza ora si devono modificare il bit 115 da 12 a 13 e il 117 da 10 a 11?
Il mio è un uconnect del 2015 non live ovviamente
 
Salve a tutti, ho una giulietta my 2014, acquistata nuova nel 2016, con uconnect 5. Fino a qualche tempo fa, uconnect era in grado di leggere gli sms in arrivo dal mio smartphone, ora non più, come mai ? Se vado su phone, e poi tocco sul segno degli sms mi dice di controllare la compatibilità del mio cellulare su internet e non me lo fa collegare. Se vado nelle impostazioni di uconnect e vado sul telefono, c'è l'opzione lettura sms attiva, ma non mi fa toccare per modificare l'opzione. È come se fosse disattivato, che soluzione posso adottare per fare leggere gli sms con uconnect ?
 
Salve a tutti, ho una giulietta my 2014, acquistata nuova nel 2016, con uconnect 5. Fino a qualche tempo fa, uconnect era in grado di leggere gli sms in arrivo dal mio smartphone, ora non più, come mai ? Se vado su phone, e poi tocco sul segno degli sms mi dice di controllare la compatibilità del mio cellulare su internet e non me lo fa collegare. Se vado nelle impostazioni di uconnect e vado sul telefono, c'è l'opzione lettura sms attiva, ma non mi fa toccare per modificare l'opzione. È come se fosse disattivato, che soluzione posso adottare per fare leggere gli sms con uconnect ?
Cancella la connessione è riconfigurala su entrambi i dispositivi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No quelli erano errati .. se qualcuno mi fornisce il proxy originale e il proxy con attivato gps con alfa obd ti so dire qual è il bit da toccare