Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Foto degli xenovision?
Altre ne trovi qui: Giulietta Kit LED Abbaglianti XPro XENOVISION - Xenovision
Screenshot_20180423-101307.jpg


Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Salve a tutti ragazzi, girando su internet ho visto i led Colaoled ad un buon prezzo (compresi di fendinebbia e abbagglianti)volevo sapere se li conoscete e che ne pensate. Recensioni ecc.
Grazie in anticipo per le risposte
 
Salve a tutti ragazzi, girando su internet ho visto i led Colaoled ad un buon prezzo (compresi di fendinebbia e abbagglianti)volevo sapere se li conoscete e che ne pensate. Recensioni ecc.
Grazie in anticipo per le risposte
Mai sentito parlarne. Metti un link dei led che vorresti acquistare o una foto.
 
Ciao Ragazzi,

alla fine ho comprato anche il kit H1 CAR ROVER ed a breve proverò a montarlo. Per chi fosse interessato, hanno anche abbassato il prezzo a 49,90 € da Amazon e circa 42€ da Aliexpress(Spedizione dall'italia).

Il kit H7 non è stata una passeggiata montarlo non smontando il faro, mi son distrutto le braccia :D spero sia più semplice con le H1.

Volevo chiedervi una cosa riguardo il tappo in gomma sul faro H1, molti di voi da quanto ho capito hanno acquistato quello della smart che va bene anche per Giulietta, nel caso volessi invece fare un foro nel tappo di gomma originale ed utilizzare i gommini in dotazione nel kit per far uscire fuori la treccia, è una cattiva idea ? Qualcuno di voi l'ha fatto ?

Grazie mille,

Angelo.
 
Volevo chiedervi una cosa riguardo il tappo in gomma sul faro H1, molti di voi da quanto ho capito hanno acquistato quello della smart che va bene anche per Giulietta, nel caso volessi invece fare un foro nel tappo di gomma originale ed utilizzare i gommini in dotazione nel kit per far uscire fuori la treccia, è una cattiva idea ? Qualcuno di voi l'ha fatto ?
Grazie mille,
Angelo.

Certo che si può fare, però poi la treccia ti rimane a vista...
 
  • Like
Reactions: AngeloX
Certo che si può fare, però poi la treccia ti rimane a vista...

Ok Grazie.

L'unico mio vero dubbio è che inserendo tutto nell'eventuale tappo della smart, c'è rischio che scaldi troppo ?

Per le H7 bene o male lo spazio nel faro c'è per dissipare, ma sull' H1 mi pare sia tutto abbastanza stretto, sbaglio ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok Grazie.
L'unico mio vero dubbio è che inserendo tutto nell'eventuale tappo della smart, c'è rischio che scaldi troppo ?
Per le H7 bene o male lo spazio nel faro c'è per dissipare, ma sull' H1 mi pare sia tutto abbastanza stretto, sbaglio ?

Si nell'H1 c'è poco spazio ma è anche vero che gli abbaglianti non stanno accesi molto e poi non scalda così tanto. Io li ho montati tutto nel faro e non hanno mai dato problemi.