Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao a tutti,
la philips ha reso finalmente disponibili in italia i loro fari led.
ricordo che se ne parlò in passato che erano disponibili tipo solo in cina o qlcs del genere.
Qualcuno li ha provati?
Che ne pensate?
Costano troppo e per questo nessuno le ha provate. Si trovano su amazon o ebay gia da un anno. Hanno il raffreddamento con la ventola. Ci sono molti led di altre marche fatti coi led philips a prezzi molto più economici.
 
Chiedo qui una cosa al volo, ho messo ieri i led car rover r5 alle h7, ho lasciato il posizionamento del faro nello stesso punto in cui era con le alogene ovvero piu alto possibile, mi sorge il dubbio che siano troppo alte peró, non so se è dato dal fatto che illuminano molto meglio o son davvero alte, ma non vorrei dar fastidio

Ho una qv 2011 con assetto originale che viene usata sempre con al massimo 2 persone a bordo

Voi su che regolazione li tenete?
 
Chiedo qui una cosa al volo, ho messo ieri i led car rover r5 alle h7, ho lasciato il posizionamento del faro nello stesso punto in cui era con le alogene ovvero piu alto possibile, mi sorge il dubbio che siano troppo alte peró, non so se è dato dal fatto che illuminano molto meglio o son davvero alte, ma non vorrei dar fastidio

Ho una qv 2011 con assetto originale che viene usata sempre con al massimo 2 persone a bordo

Voi su che regolazione li tenete?
Io anche ho montato li stesi led e per sicurezza (ma sopratutto per non dare nell'occhio) ho abbassato il fascio di un solo livello, e mi trovo comunque benissimo.
Visto che anche tu monti gli stessi led, a me è capitato ieri che si spegnesse un led(quello destro) per pochi secondi (circa 30) per poi riaccendersi da solo. A te è capitato? a qualcun'altro è capitato? Significa che ho montato male qualcosa?
Grazie in anticipo per le risposte
 
Chiedo qui una cosa al volo, ho messo ieri i led car rover r5 alle h7, ho lasciato il posizionamento del faro nello stesso punto in cui era con le alogene ovvero piu alto possibile, mi sorge il dubbio che siano troppo alte peró, non so se è dato dal fatto che illuminano molto meglio o son davvero alte, ma non vorrei dar fastidio

Ho una qv 2011 con assetto originale che viene usata sempre con al massimo 2 persone a bordo

Voi su che regolazione li tenete?
Devi mettere la regolazione a - 1. Gia è stato detto.
 
Devi mettere la regolazione a - 1. Gia è stato detto.

Scusa se non ho letto le 500 e passa pagine del 3d nei minimi dettagli ma mi son limitato a leggere le parti piu importanti per la scelta dei led, cosa che comunqie molti non fanno ;)

Grazie per il consiglio comunque, alla fone pensavo anche io di far la stessa cosa
 
Scusate ma ho anch'io questo problema e non riesco a impostare -1, il range è da 0 a 3, è possibile?
Mi conviene agire sulla vite presente sul faro?
Metti su 1.
 
  • Like
Reactions: Nicola6892
Pubblicità - Continua a leggere sotto