Il Club degli Alfisti motociclisti

lybra ha detto:
skizofonic ha detto:
Tibe ha detto:
Marco, sembri Roberto Ungaro: Perfetto !!!

Quotone ! :)

Marco c'è!! Marco c'è!!! Marco c'èèèèèèèèèèèèè!!!! .: Clap :. .: Clap :.

Lo butto anche qui... io sono quello con la moto mezza gialla...

http://www.youtube.com/watch?v=yNqSu0eIva4

bellissimo...

deve essere uno spettacolo uscire con gli amici in moto vè?
mi state mettendo + voglia del dovuto :grinser021:

Quella del filmato era solo una passeggiata ma di solito siamo in tanti e un pò più "tecnici". In questa occasione avevamo una macchina fotografica "obsoleta" e un mio amico ha fatto un pò di riprese senza audio... poi le ho montate io.

Cmq uscire in moto è un'esperienza liberatoria anche se si deve prestare la massima attenzione (e prudenza).
Sull'Etna ci sono strade bellissime con paesaggi mozzafiato ma sono percorsi pericolosi perche l'asfalto è buono e le curve tante... ma non ci sono vie di fuga e se si esagera col polso si finisce fuori strada. E sull'Etna finire fuori strada significa rotolare sulla pietra lavica...

Alla prossima uscita di gruppo spero di portare una videocamera vera e di filmare il tutto... nella speranza di postare su youtube e non a Real Tv...

Se vieni da queste parti e hai una patente A ti invito a fare un giro.. le moto non mancano!
 
skizofonic ha detto:
... nella speranza di postare su youtube e non a Real Tv...

Se vieni da queste parti e hai una patente A ti invito a fare un giro.. le moto non mancano!

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

la patente A conto di prenderla quest'estate se il mio amico mi presta il suo <monster per fare qualche guida e l'esame... :eclipsee_Victoria:

poi alla moto ci si pensa... .: sbav :.

un bell'Hornettino 'gnorante e via .: sbav :.
 
Anche io viaggio spesso in 2 ruote...anzi diciamo che la maggior parte dei chilometri che faccio, sono in sella a loro! :grinser026:

Ve le presento

X9 250, questo lo uso per andarci al mare l'estate, in quanto consuma pochissimo, ha un bel sottosella, e soprattutto...non se lo rubano!! .: Clap :.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 140
  • 01.jpg_thumb
    43.6 KB · Visualizzazioni: 120
  • 01.jpg
    01.jpg
    211 KB · Visualizzazioni: 135
  • PICT0493piccola.jpg_thumb
    40.2 KB · Visualizzazioni: 107
  • PICT0493piccola.jpg
    PICT0493piccola.jpg
    234.5 KB · Visualizzazioni: 131
  • PICT0481piccola.jpg_thumb
    37.2 KB · Visualizzazioni: 98
  • PICT0481piccola.jpg
    PICT0481piccola.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 126
  • 01.jpg_thumb
    43.6 KB · Visualizzazioni: 147
Yamaha Tmax, questo invece lo uso quasi sempre, sia per andare al lavoro, che per qualche gitarella in coppia, rigorosamente in posti protetti, altrimenti se lo smontano .: protest :.
 

Allegati

  • PICT0493piccola.jpg_thumb
    40.2 KB · Visualizzazioni: 93
  • PICT0493piccola.jpg
    PICT0493piccola.jpg
    234.5 KB · Visualizzazioni: 136
Kawasaki GPZ1000RX, del 1986, già iscritta alla FMI come moto d'epoca, è sempre bella, e fà sempre il suo effetto...oltre che i suoi 130 cv ancora si fanno sentire :lovekop:
 

Allegati

  • PICT0481piccola.jpg_thumb
    37.2 KB · Visualizzazioni: 115
  • PICT0481piccola.jpg
    PICT0481piccola.jpg
    135.8 KB · Visualizzazioni: 123
Honda CBR1000RR, questa invece è la piccolina :hail:, ha appena 3 mesi, ma già c'ha tutti i denti affilati

Mi volevo comprare anche una Honda CR250 cross (rigorosamente 2 tempi :Diablo:), solo che non c'ho più posto dove metterle :mecry:
 

Allegati

  • PICT0616piccola.jpg
    PICT0616piccola.jpg
    224.6 KB · Visualizzazioni: 112
  • PICT0616piccola.jpg_thumb
    38.3 KB · Visualizzazioni: 97
eh
paco968 ha detto:
Honda CBR1000RR, questa invece è la piccolina :hail:, ha appena 3 mesi, ma già c'ha tutti i denti affilati

Mi volevo comprare anche una Honda CR250 cross (rigorosamente 2 tempi :Diablo:), solo che non c'ho più posto dove metterle :mecry:

Se vuoi ho posto nel mio garage!!! :Diablo: :Diablo:
 
Avevo postato anche le foto, ma non compaiono :cattive62nono:
Eppure le avevo anche ridotte .: sgrat :.
 
.: Clap :. .: Clap :. .: Clap :.
Ma vieni!!! Grande Bastoner, e Grande DUCATI!!!!!
ed ora grande burn-out sulla piazza di Tavullia!!!!
...con l'alfona!!! :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tutto per voi, amici alfisti motociclisti...in particolare Ducatisti! :: Abbraccio :.

Novità Ducati al salone di Parigi. Serie speciali che passione

La casa di Borgo Panigale celebra il titolo nella MotoGp con la Monster S4Rs nell'esclusiva livrea Tricolore insieme alla Hypermotard tutta nera

La mamma di tutte le "nude" si veste con la bandiera tricolore. In occasione del salone delle due ruote di Parigi, in pieno svolgimento fino al 7 ottobre nella capitale francese, la Ducati ha presentato due novità che saranno in vendita nella prossima stagione.

La vittoria nel Campionato del mondo di Casey Stoner in sella alla Ducati ha galvanizzato la casa delle rosse di Borgo Panigale e la risposta celebrativa per la conquista di questo prestigioso titolo non si è fatta attendere.

A Parigi il pubblico può così ammirare la Monster S4Rs, il top di gamma della famiglia Monster nell'esclusiva livrea "Tricolore".

Si tratta di una produzione speciale in quantità limitata e in passato ha già visto vestire moto gloriose come la F1 750, o la 851, fino alla più recente 1098.

La Ducati Monster S4Rs Tricolore è equipaggiata con il poderoso propulsore bicilindrico a L Testastretta da 998 cc con 4 valvole per cilindro, raffreddato ad acqua che eroga una potenza di 130 cavalli.

Oltre alla "patriottica" versione della Monster la casa bolognese espone al salone parigino una nuova livrea anche per la originale Hypermotard.

Ecco quindi che dopo il grande successo di pubblico ottenuto dalla moto nella classica colorazione "Rosso Ducati", per l'anno 2008, la versione top 1100 S, sarà disponibile in un'aggressiva livrea nera.

La Hypermotard monta il propulsore bicilindrico a 90 gradi, 1100 Desmo a iniezione, raffreddato ad aria che sviluppa una potenza di 90 cavalli.

Repubblica motori

[allegato eliminato dall\'amministratore]