Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Interessante, quando puoi posta due foto, ci faresti molto felici ;)

Beppe come richiesto oggi finalmente ho avuto tempo di sistemare il tutto ecco a te le foto un saluto
 

Allegati

  • 20181005_195712.jpg
    20181005_195712.jpg
    455.4 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG-20181005-WA0052.jpeg
    IMG-20181005-WA0052.jpeg
    657.2 KB · Visualizzazioni: 205
  • IMG-20181005-WA0050.jpeg
    IMG-20181005-WA0050.jpeg
    592.3 KB · Visualizzazioni: 194
Hai dei coni abnormi a entrambi i lati.
Come fai a non vederli? Inoltre hai il fascio troppo alto quindi per la sicurezza di chi ti viene contro abbassali a 1.
IMG_20181005_210126.jpeg
 
Hai dei coni abnormi a entrambi i lati.
Come fai a non vederli? Inoltre hai il fascio troppo alto quindi per la sicurezza di chi ti viene contro abbassali a 1.Visualizza allegato 173713

Del fascio consapevole e gia abbassato...per "i coni" forse sarà la foto o la posizione della macchina visto chenn è dritta ma io questi coni in marcia non li vedo..e se devo dirla tutta hai lati secondo me ho pure troppa luce visto che passo nei vicoli e faccio giorno nei negozi poi se si vuole trovare peli nell uovo che dirti saranno meglio altri che dici tu...io sono soddisfatto di cosa ho montato e sicuro della garanzia a vita di una azienda da sempre leader nel settore
 
Del fascio consapevole e gia abbassato...per "i coni" forse sarà la foto o la posizione della macchina visto chenn è dritta ma io questi coni in marcia non li vedo..e se devo dirla tutta hai lati secondo me ho pure troppa luce visto che passo nei vicoli e faccio giorno nei negozi poi se si vuole trovare peli nell uovo che dirti saranno meglio altri che dici tu...io sono soddisfatto di cosa ho montato e sicuro della garanzia a vita di una azienda da sempre leader nel settore
Non sto dicendo che la Philips faccia pena(io ho un kit led con i chip Philips), ma come i miei ci sono coni d ombra. Ai miei il cono è molto più piccolo e più verso il centro per il lato guidatore; al lato passeggero invece non lo presenta proprio.
Solo i monoled di beppe_qv attualmente danno un fascio veramente pulito e uniforme.
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Beppe come richiesto oggi finalmente ho avuto tempo di sistemare il tutto ecco a te le foto un saluto

Ti ringrazio per le foto e condivisione. Hai provato ad orientare diversamente la lampada? Se non sbaglio si può regolare l'inclinazione della lampada anche una volta fissata al faro, dovresti avere più luce ai lati, magari si risolve il problema del cono d'ombra.
 
Ciao a tutti.
Premetto che per il mio quesito ho già scartabellato tutti i post a riguardo ma non ho trovato risposta.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato gli anabbaglianti e abbaglianti a led tenendo i tappi originali, quindi tutto all'interno del fanale.
E che marca di lampade.
Grazie
 
Ciao a tutti.
Premetto che per il mio quesito ho già scartabellato tutti i post a riguardo ma non ho trovato risposta.
Vorrei sapere se qualcuno ha montato gli anabbaglianti e abbaglianti a led tenendo i tappi originali, quindi tutto all'interno del fanale.
E che marca di lampade.
Grazie
Per gli anabbaglianti non ci sono problemi di spazio. Per gli abbaglianti invece bisogna mettere dei tappi maggiorati. Comunque è tutto scritto on questa enorme discussione.
 
Ragazzi mi appresto ad acquistare il kit della xenovision per abbaglianti ed anabbaglianti. 2 domande: il colore della luce è uguale alle diurne? La qualità del risultato è almeno pari alle alogene? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, da 15 giorni il kit h7 Car Rover durante la marcia si spegne e riaccende, ho una giulietta my16. Cosa può essere?