Mappatura motore

beh se metto un olio con le specifiche richieste non modifico proprio niente, semplicemente metto una marca diversa da qll che sceglie fiat...
 
beh se metto un olio con le specifiche richieste non modifico proprio niente, semplicemente metto una marca diversa da qll che sceglie fiat...

E’ sufficiente per far decadere la garanzia, oltretutto se hai messo un olio diverso vuol dire che lo hai fatto tu o un’officina non autorizzata. Modifichi l’auto, perché non è piu come loro dicono che deve essere per garantirtela. Poi l’assurdo e’ che se hai la vernice che si scrosta non la riconoscono in garanzia perché hai cambiato l’olio.... qua ci riallacciamo al mio discorso [emoji6]
 
ciao a tutti.
io ho una veloce 280cv, mi sono informato tramite Biesse Racing e Digital Tuning...con rimappa +30 cv e + 50 Nm...qualcuno l’ha già fatto? mi piacerebbe ma sono un po’ scettico su ste cose...
più volte mi sono sentito dire che con le benzine che abbiamo (95 ottani o più) le auto risultano sottopotenziate (mappatura originale pensata x funzionare worldwide, quindi anche in mercati con benzine più scadenti) e quindi una rimappa nn fa danni..anzi..
che ne pensate? addirittura Biesse fornisce un apparecchio x commutare da mappatura originale a modificata da casa...x evitare grane in caso di servizi ecc
 
Ma con il 280 cv ti manca qualcosa?
Perché a me pare che renda alla grande così, eviterei rischi, scocciature e aumento emissioni nocive.
Diverso per il 200 cv.

hai ragione...più che altro sarebbe u o sfizio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto