Meglio il 1750 o il 3.2 ?

Be quella di " cironi" nulla ha di originale .
 
  • Like
Reactions: ziopalm
appunto.. e come dici per renderla in quel modo ci vogliono i soldini..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh grazie a tutti davvero...
Per quanto riguarda l’affidabilità il mio busso ha 210k e per fortuna da secondo proprietario (presa a 190k) l’unico problema che mi ha dato è stato il sistema di raffreddamento ormai troppo rovinato e non riusciva a raffreddare bene. Sulla giulietta ho letto che potrebbe avere un bel po’ di problemi e questo mi fa paura...
Per quanto riguarda la potenza da come ho visto la giulietta con una manodopera più soft si riesce a far uscire un bel po’ di potenza...
Voi che dite su questi due motori?
Quale il migliore tra potenza e affidabilità?
Quale dei due è più sfruttabile in caso di elaborazione (soft)?
La giulietta meglio manuale o automatica?
(Perché ho sentito che l’automatico non supporta tanta coppia rispetto al manuale)
Ps: il busso rimane nel garage insieme a 155 1.8 8v e 156 2.4 136 cv jtd
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beh grazie a tutti davvero...
Per quanto riguarda l’affidabilità il mio busso ha 210k e per fortuna da secondo proprietario (presa a 190k) l’unico problema che mi ha dato è stato il sistema di raffreddamento ormai troppo rovinato e non riusciva a raffreddare bene. Sulla giulietta ho letto che potrebbe avere un bel po’ di problemi e questo mi fa paura...
Per quanto riguarda la potenza da come ho visto la giulietta con una manodopera più soft si riesce a far uscire un bel po’ di potenza...
Voi che dite su questi due motori?
Quale il migliore tra potenza e affidabilità?
Quale dei due è più sfruttabile in caso di elaborazione (soft)?
La giulietta meglio manuale o automatica?
(Perché ho sentito che l’automatico non supporta tanta coppia rispetto al manuale)
Ps: il busso rimane nel garage insieme a 155 1.8 8v e 156 2.4 136 cv jtd
Stefano ... hai letto quello che ho scritto per cui sono stato insultato ? O mi vuoi far prendere nuovi insulti [emoji23][emoji23] che cavolo ti ho scritto tutto nella mia risposta ! E fai le domande uguali alla mia risposta " non richiesta [emoji23][emoji23]"
 
La giulietta non " ha problemi " ha delle minchiate da risolvere . A costi irrisori . Un problema e quando viene fuori una biella o si stacca un pistone . Non 40 euro di pompa acqua un tubo da cambiare da 40 euro o quelle cagate lo .. il problema- lavoro piu oneroso è il " catalizzatore " se forse e casomai si voflia cambiare . Se veramente andassi sempre a canna . Il resto sono cagate .
 
Questa discussione è come la domanda meglio le bionde o le more... In ogni caso qualsiasi delle 2 prenderai sarà un'ottima scelta ma comunque ti mancherà qualcosa, per cui prendile entrambe ahaha, Personalmente non posso fare a meno del turbo per cui propenderei per la QV tct (che ho) e se potessi ne comprerei un'altra con il manuale
 
Ma la GTA a livello di limitazioni elettroniche di guida com'è messa? La QV è abbastanza conservativa...
 
Che limitazioni ha eletroniche ? [emoji23][emoji23] ne ha solo 2 .. traction control . Che non è nemmeno male perche tanto se entra in funzione vuol dire che stai pattinando . E anti imbardata . Che rompe il cazzo perche è agressivo quando entra è evita che la macchina vada in sovrasterzo . Basta ... non ha altro . Il.base ..oltre ovviamente al abs . E eq2 che stendiamo un velo pietoso .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intendevo la giulietta nel mio post .. come hs detto korm la gta non ne ha solo abs e traction ?? Non ricordo
 
  • Like
Reactions: None