Tagliando 40000km

tagliando dei 40000 anticipato di qualche chilometro. 150cv
 

Allegati

  • Screenshot_20190117-182627.jpg
    Screenshot_20190117-182627.jpg
    86.4 KB · Visualizzazioni: 431
Appena ritirata dal tagliando dei 40mila (effettuato a 35mila in quanto l’auto al ritiro ne aveva 15mila per cui avevano fatto allora il primo come pronta consegna)...cifra 320€ per olio (selenia 0w-30, 4,3lt), filtri vari, noleggio auto sostitutiva...direi che non è andata proprio male, mi aspettavo peggio..!

Oltre al tagliando mi hanno effettuato anche la sostituzione in garanzia del tft7” che avevo avuto il problema dello spegnimento improvviso, per cui adesso anche io ho la grafica aggiornata.
Più che altro non capisco perché ma anche dopo 50km di strada praticamente il consumo medio non è andato oltre i 10 e l’autonomia è rimasta bloccata a 35km...che sia che si resetta alla prima volta che faccio il pieno?

L’unica cosa, voglio provarla bene ma ho la netta sensazione che adesso quando accelero abbia meno spinta nella schiena rispetto a quella che aveva stamattina quando glie l’ho portata
Se non ricordo male mi pare che anche @Federica Colosimo avesse segnalato una cosa simile dopo che aveva ritirato la sua dal tagliando...
 
Oggi tagliando dei 60.000
Cambio candele, tutti i filtri, risoluzione piccolo rumore portiera (che silenzio!), cambio olio, controllo tubi motore (stavo perdendo il nastro telato termoresistente che blocca le reticelle che avvolgono alcune tubazioni), verifica usura frizione e pastiglie, 695€
Ha gudagnato qualcosa in rotondità di funzionameto e spunto.
:)
 
Appena ritirata dal tagliando dei 40mila (effettuato a 35mila in quanto l’auto al ritiro ne aveva 15mila per cui avevano fatto allora il primo come pronta consegna)...cifra 320€ per olio (selenia 0w-30, 4,3lt), filtri vari, noleggio auto sostitutiva...direi che non è andata proprio male, mi aspettavo peggio..!

Oltre al tagliando mi hanno effettuato anche la sostituzione in garanzia del tft7” che avevo avuto il problema dello spegnimento improvviso, per cui adesso anche io ho la grafica aggiornata.
Più che altro non capisco perché ma anche dopo 50km di strada praticamente il consumo medio non è andato oltre i 10 e l’autonomia è rimasta bloccata a 35km...che sia che si resetta alla prima volta che faccio il pieno?

L’unica cosa, voglio provarla bene ma ho la netta sensazione che adesso quando accelero abbia meno spinta nella schiena rispetto a quella che aveva stamattina quando glie l’ho portata
Se non ricordo male mi pare che anche @Federica Colosimo avesse segnalato una cosa simile dopo che aveva ritirato la sua dal tagliando...

Si caro è un cavolo di additivo che mettono nel serbatoio dopo il primo rifornimento torna tutto normale .... a me è successo perché non mi avevano avvisato di portare la macchina con almeno 1/4 di carburante e per evitare che la usassero la portai a riserva ... quindi c’era più liquido che gasolio con conseguente perdita di potenza
 
Sarà una iniziativa del concessionario in quanto Alfa non lo prevede....
 
Si caro è un cavolo di additivo che mettono nel serbatoio dopo il primo rifornimento torna tutto normale .... a me è successo perché non mi avevano avvisato di portare la macchina con almeno 1/4 di carburante e per evitare che la usassero la portai a riserva ... quindi c’era più liquido che gasolio con conseguente perdita di potenza

Adesso ci voglio tenere dietro perché io avevo 3/4 di serbatoio
 
Oggi appena ritirata dal secondo tagliando facendo il pacchetto oilcare x 5 tagliando questa è stata la spesa totale la bellezza di 49€
IMG_3147.JPG
 
  • Like
Reactions: kormrider
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ovviamente il filtro aria e abitacolo sono esclusi dal pacchetto olio

quanto costa il pacchetto "oil care" 5 tagliandi?

ci sono limiti temporali?

per avere anche i filtri e tutti i "fluidi" (compreso liquido freni) occorre comprare il pacchetto "easy care"

speso 800 euro per 4 tagliandi completi (da effettuare entro 36 mesi dall'acquisto, e questo è un limite per chi percorre meno strada)

resta da pagare a parte il cambio pastiglie freni