differenza prezzi noleggio

ets23

Nuovo Alfista
1 Marzo 2019
2
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
QV
Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di una Stelvio Quadrifoglio. Guardando i prezzi in giro ho notato una notevole differenza tra le varie società di noleggio. Ad esempio finrent la da a 1029€ + iva al mese con un treno di gomme aggiuntivo, invece ALD 1600+iva al mese. Come è possibile una differenza di prezzo così elevata? Qualcuno ha idea di che società sia FINRENT? Saranno affidabili?
 
non conosco Finrent ma posso dirti per esperienza che i prezzi di partenza di Ald, ma cmq in generale, sono sempre soggetti a ridimensionamenti a volte anche importanti. Per auto del gruppo Fca Leasys è tra i più competitivi, io ho appena fatto noleggio con loro...cmq non parlerei di 'acquisto' [emoji6]
 
Tieni presente che oltre all'importo relativo all'auto, hanno un peso sensibile anche le garanzie, le franchigie ed in generale i servizi. Non hai indicato i km/anno ma anche questo aspetto è determinante sulla rata mensile. Controlla anche se è previsto un anticipo.
Io ho fatto con Leasys (36 mesi e 130000 km in 3 anni) e per il momento non posso che essere soddisfatto.
 
Tieni presente che oltre all'importo relativo all'auto, hanno un peso sensibile anche le garanzie, le franchigie ed in generale i servizi. Non hai indicato i km/anno ma anche questo aspetto è determinante sulla rata mensile. Controlla anche se è previsto un anticipo.
Io ho fatto con Leasys (36 mesi e 130000 km in 3 anni) e per il momento non posso che essere soddisfatto.

Su una quadrifoglio? Posso chiederti quanto paghi e se hai franchigie/anticipo quante gomme comprese etc?

Grazie
 
No su una 210 Q4 full optional. Purtroppo sulla quadrifoglio pesa ancora troppo il superbollo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto