Mappatura motore

Mi hanno detto che ne hanno fatte diverse (Q) ma in effetti non ho visto filmati...
:eek:
Sulla pagina FB alcuni followers hanno anche chiesto di vederne una.
Non la mia perché non l'ho rimappata, solo rullata.
Ma mi chiedo anch'io: perché sulla Q non ci fanno una puntata?
 
  • Like
Reactions: kormrider e rickrd
Non solo sulla Q, potrebbero farla anche sulle altre. Ne hanno fatta una sulla 116d 1.5 3 cilindri....:(
 
A parte la questione dei giri ovviamente sballati, raggiungere i 280 è possibile, credo che abbiano disattivato in qualche modo la resistenza all’avanzamento sui rulli, cosicché le ruote girano a vuoto...sul web è pieno di auto con accelerazioni-velocità assurde irraggiungibili per strada, questa ne è un’altro esempio, con lo stesso stratagemma scommetto che la mia farebbe i 240 senza problemi.
Secondo me quella su strada i 280 li vede con il cannocchiale
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Scusate ma,lasciando da parte discorsi sulla veridicità del banco e sul regime motore, con 390 cv i 280 Km/h non sono un traguardo irraggiungibile. Se considerate che auto di serie tipo Maserati Quattroporte e Porsche Panamera con 400 cv circa i 280 li fanno.
 
Scusate ma,lasciando da parte discorsi sulla veridicità del banco e sul regime motore, con 390 cv i 280 Km/h non sono un traguardo irraggiungibile. Se considerate che auto di serie tipo Maserati Quattroporte e Porsche Panamera con 400 cv circa i 280 li fanno.
Beh sì in effetti sono tanti.
 
Mi hanno detto che ne hanno fatte diverse (Q) ma in effetti non ho visto filmati...
:eek:
Sulla pagina FB alcuni followers hanno anche chiesto di vederne una.
Non la mia perché non l'ho rimappata, solo rullata.
Ma mi chiedo anch'io: perché sulla Q non ci fanno una puntata?



ci sono ci sono...

C'è una veloce benzina blu Misano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto