Giulietta - Portaoggetti sopra la plancia!

Ciao ragazzi ma come si smonta ? basta forzarlo e tirarlo ?
lo apri togli il tappetino in gomma dentro e poi ai lati ci sono 2 viti o come nel mio caso 2 brugole le sviti e poi lo sollevi. ciao
 
Grazie Maurizio43 .


Se fai una domanda del genere manco un post ti sei letto...
Certo che l'ho letto per questo lo voglio smontare per rinforzarlo preventivamente come ha fatto l'altro ragazzo .
Pensavo fosse un club di amici alfisti che si aiutano , non un posto per polemizzare inutilmente .
Smentisci anche il nick che ti sei scelto .
 
Grazie Maurizio43 .



Certo che l'ho letto per questo lo voglio smontare per rinforzarlo preventivamente come ha fatto l'altro ragazzo .
Pensavo fosse un club di amici alfisti che si aiutano , non un posto per polemizzare inutilmente .
Smentisci anche il nick che ti sei scelto .
DI NULLA FIGURATI
 
Ho letto tutti i commenti ma credo di avere un problema diverso dal vostro... nel mio caso si è rotto il gancino di plastica che tiene chiuso lo sportello (il perno inferiore a due posizioni per intenderci). Non ho davvero idea di come poterlo risolvere col fai da te...
 
una piccola vitina non piu lunga di un paio di cm, cosi uno lo "affoghi" all'interno. La testa deve essere piatta e piccola con una circonferenza di pochi mm: 4 o 5.
Prima fai un forellino (poco piu piccolo), fatto bene col trapano e punta molto fine, poi avviti la vite. Il passo è quello da metallo, non quindi la classica vite da legno per capirci.
Ti metto una foto per capire il tipo.

sourcingmap®-M5 x 50 mm, in acciaio al carbonio-Vite a testa svasata a bussola esagonale, 25 pezzi: .it: Fai da te - sUwv2SMa

guarda anche il post 177.
 
No aspetta non ho rotto il perno (cioè la parte attaccata al coperchio in cui andrebbe la vite), ho rotto le alettine flessibili che sono nella parte inferiore...
 
Non penso che esista il ricambio.
Puoi comunque seguire questa strada ed in piu affogare nell'alloggio un piccolo magnete.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto