Aggiornamento navigatore

Praticamente devo lasciare il quadro acceso da ferma e così riesco allora...
Giusto?
Comunque penso che con 1 ora circa non si scarica la batteria...
Grazie
Non proprio. Dopo circa 30' il quadro si spegne automaticamente. Pertanto conviene vigilare, riavviando subito la procedura o comunque giocare col rotellone in prossimità dello spegnimento automatico in modo che il timer per lo spegnimento riparta da zero. Inoltre sarebbe opportuno, durante l'operazione, mettere in carica la batteria.
 
Non proprio. Dopo circa 30' il quadro si spegne automaticamente. Pertanto conviene vigilare, riavviando subito la procedura o comunque giocare col rotellone in prossimità dello spegnimento automatico in modo che il timer per lo spegnimento riparta da zero. Inoltre sarebbe opportuno, durante l'operazione, mettere in carica la batteria.
Ok grazie mille
 
8.8" aggiornato sabato pomeriggio
fatto partire aggiornamento a macchina parcheggiata, e non appena comparsa la barra di avanzamento del processo son partito.
PS una volta avviato il processo, puoi usare tutto l'infotainment -tranne il navigatore, ovvio..- come se nulla fosse; in caso volessi verificare lo stato dell'avanzamento, basta ripetere la procedura dell'aggiornamento: non riparte da ero, ma ti mostra a che punto è.
PPS mi ero dimenticato di escludere lo S&S, e mi si è pure spenta , temevo di aver fatto casini ma non è successo nulla
Ma infatti non succede nulla.... Le regole a schermo sono restrittive per sicurezza..... L'unica cosa credo non sia spegnere il sistema.... Anche se secondo me pure se lo spegni alla riaccensione riprende da dove finito....
 
Non proprio. Dopo circa 30' il quadro si spegne automaticamente. Pertanto conviene vigilare, riavviando subito la procedura o comunque giocare col rotellone in prossimità dello spegnimento automatico in modo che il timer per lo spegnimento riparta da zero. Inoltre sarebbe opportuno, durante l'operazione, mettere in carica la batteria.
Lo spegnimento automatico puoi anche disabilitarlo
 
  • Like
Reactions: Alfasessanta
Praticamente devo lasciare il quadro acceso da ferma e così riesco allora...
Giusto?
Comunque penso che con 1 ora circa non si scarica la batteria...
Grazie

Di solito faccio fare l'aggiornamento quando esco dall'ufficio e quando arrivo a casa spengo l'auto e riavvio il quadro subito e l'aggiornamento continua senza problemi. Con il quadro acceso lo stereo non si spegne mai anche se ho impostato lo spegnimento automatico.
Almeno a me lo spegnimento automatico funziona se lo stereo è acceso ma il quadro è spento.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi noi produciamo le vetture e gli americani le aggiornano fino alla 061 mentre noi restiamo alla 055?! Andiamo bene..penso comunque dovrebbe arrivare anche da noi....no?
Negli USA esistono sistemi di ricezione diversi da quelli europei, è un’ipotesi ma potrebbero essere aggiornamenti dedicati a quelli
 
Ok, riassunto definitivo per neofiti aggiornamento.
Ho seguito le istruzioni sul sito Mopar, comprato una chiavetta nuova da 14G, formattata NTFS (perchè FAT32 mi dava "file troppo grande per l'unità di destinazione") scaricato il tutto su PC e poi copiato su chiavetta, messa in auto da ferma a motore acceso, ha aggiornato jn 40 minuti cerca come da avviso auto.
Grazie a tutti per la collaborazione [emoji16]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fatto stasera l'aggiornamento delle mappe del navigatore, hardware "vecchio tipo", schermo da 8.8'', senza AA e CP.
Avevo la mappa versione di giugno 2019, ed ho aggiornato a quella di settembre.
Inizialmente il sistema ha dato una previsione di completamento della procedura in "soli" 196 minuti, al che mi sono un pò spaventato.
In realtà ha concluso l'installazione in 65 minuti.
Chiavetta formattata in exFAT, porta USB frontale.