Elettronica impazzita, cambio automatico in folle (mentre la macchina era in movimento)

Tutto questo perche' la legge europa in realta' tutela poco o niente l'acquirente per casi come questi! Le associazioni dei consumatori poi non hanno di certo il peso politico e legale come invece lo hanno in altre nazioni vedi in primis gli USA...
Questo è molto vero.
 
Aggiornamento dell'aggiornameto...

Rientrando a casa mi sono fermato in officina a mendicare informazioni.

Oltre alla questione del ticket che ho descritto in precedenza, adesso l'idea sarebbe quella smontare il motore e di sostituire:

"ruota fonica"
 
Aggiornamento dell'aggiornameto...

Rientrando a casa mi sono fermato in officina a mendicare informazioni.

Oltre alla questione del ticket che ho descritto in precedenza, adesso l'idea sarebbe quella smontare il motore e di sostituire:

"ruota fonica"
chissà se questi professionisti della riparazione sanno che per cambiare pezzi a caso non c'è bisogno di essere del mestiere...
ma qst officina mica si chiama "la corrida di corrado"?
 
  • Like
Reactions: GenTLe e AAN
AAN,
Leggere la tua quasi incredibile storia mi dà un gran senso di arrabbiatura e delusione.
Spero tanto che la tua enorme pazienza, alla fine porti i suoi frutti.
 
  • Like
Reactions: AAN
Aggiornamento dell'aggiornameto...

Rientrando a casa mi sono fermato in officina a mendicare informazioni.

Oltre alla questione del ticket che ho descritto in precedenza, adesso l'idea sarebbe quella smontare il motore e di sostituire:

"ruota fonica"

E per quale motivo?? Forse il sensore di giri della ruota fonica?
 
E per quale motivo?? Forse il sensore di giri della ruota fonica?
Non le saprei rispondere.
Un sensore giri motore è stato sostituito una decina di giorni fà. E sono comunque rimasti a piedi nel provare l'auto.
Ieri invece mi hanno parlato di ruota fonica da cambiare.
Non sono tecnico in merito. C'è una correlazione?
 
AAN,
Leggere la tua quasi incredibile storia mi dà un gran senso di arrabbiatura e delusione.
Spero tanto che la tua enorme pazienza, alla fine porti i suoi frutti.
E' una pazienza dettata dall'enorme desiderio che sistemino l'auto sufficientemente per chiudere la vendita già concordata con altra concessionaria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto