Leva cambio AT8 MY2020

Buongiorno, riesumo questo 3d per una domanda: ho una Giulia immatricolata 10/'16, installando la leva my20 avrei bisogno di aggiornare il sw o sarebbe una modifica plug&play?
Grazie!
Se leggi la discussione...La leva deve avere gia' installato il sw aggiornato per collegarsi al body della tua macchina.
Allora si' che puoi sostituirla plug & play.
 
Se ho capito bene una leva nuova ("vergine") deve essere flashata perche' e' vuota, cioe' non ha il software. Se invece si usa una leva che e' stata tolta da una macchina dovrebbe essere plug&play? Diciamo una leva da una macchina MY21 se montata su una macchina MY17?
 
Se ho capito bene una leva nuova ("vergine") deve essere flashata perche' e' vuota, cioe' non ha il software. Se invece si usa una leva che e' stata tolta da una macchina dovrebbe essere plug&play? Diciamo una leva da una macchina MY21 se montata su una macchina MY17?
Teoricamente si
In pratica pero' non conosco nessuno che abbia provato tale sostituzione.
 
La mia Giulia 2.2 da 180 cv ha gli interni rossi, immatricolata anno 2016. È possibile montare leva cambio in pelle con cuciture rosse? Se si a chi posso rivolgermi, previo contatti telefonico, per fare eseguire il lavoro? Grazie
 
La mia Giulia 2.2 da 180 cv ha gli interni rossi, immatricolata anno 2016. È possibile montare leva cambio in pelle con cuciture rosse? Se si a chi posso rivolgermi, previo contatti telefonico, per fare eseguire il lavoro? Grazie
La trovi su Fb.Mercatino Alfa Romeo Giulia / Stelvio.
Per montarla lo puoi fare tu in 10 minuti. Non chiedere in officina Alfa perche' sono interventi che non eseguono.
 
Esatto. Presa lì anche tu?
Buongiorno, vorrei eseguire il medesimo intervento che avete fatto voi.
Per caso avete un contatto mail, telefonico o di altra natura del sig. Pietro Ferrari?
Non riesco a risalire al suo profilo dal mercatino Giulia e Stelvio su Facebook.
Grazie
 
Buongiorno, vorrei eseguire il medesimo intervento che avete fatto voi.
Per caso avete un contatto mail, telefonico o di altra natura del sig. Pietro Ferrari?
Non riesco a risalire al suo profilo dal mercatino Giulia e Stelvio su Facebook.
Grazie
No mi spiace, io lo avevo contattato tramite fb
 
  • Like
Reactions: Ale46
Buongiorno, vorrei eseguire il medesimo intervento che avete fatto voi.
Per caso avete un contatto mail, telefonico o di altra natura del sig. Pietro Ferrari?
Non riesco a risalire al suo profilo dal mercatino Giulia e Stelvio su Facebook.
Grazie
Comunque sia ci sono altri che la vendono sempre su Fb nel mercatino ricambi Alfa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto