Lettere modalità di guida lampeggianti

Cioè, se gli sono capitate quelle cose, è molto strano.
In ogni caso, se è successo solo una volta e basta, sarà magari un caso isolato a cui non dar peso
dovrebbe essere cosi il dilemma fate una prova ora io al momento non riesco .... accendete la macchina "pulsante on\off" senza pigiare il pedale del freno ....... poi dopo pigiate il freno e spostatevi da P...... in quel momento lampeggia..... quindi ritornate su P ..... ripremete il pulsante on off con il freno pigiato ad a quel pinto tutto ok ..... credo che era cosi che si manifesta

Interessante, ma ho la macchina in officina...
 
Cioè, se gli sono capitate quelle cose, è molto strano.
In ogni caso, se è successo solo una volta e basta, sarà magari un caso isolato a cui non dar peso


Interessante, ma ho la macchina in officina...
Ancora in officina ????? la stai rifacendo o le stai facendo del TUNING ????
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ancora in officina ????? la stai rifacendo o le stai facendo del TUNING ????

Ma lascia stare...
L'ho portata lunedì per la 6770 ma soprattutto per il discorso degli strattonamenti del cambio (3->2) e del passaggio elettrico-termico. Nel mentre gli ho aggiunto il discorso della ricarica wireless...
Mi hanno chiamato mercoledì sera dicendomi che l'avrebbero tenuta ancora un pò anche per giustificare i non addebiti della sostitutiva (35€ al giorno...).

Nel frattempo mi sto gustando la Renegare Plug In viaggiando quasi a gratis con le ricariche alla Lidl 😂

PS : la Renegade onestamente non mi piace come estetica e la trovo alquanto plasticosa rispetto alla Tonale. Ma non riesco MAI MAI MAI a sentire un passaggio da elettrico a termico!!!
 
  • Like
Reactions: Loris
allora la macchina da quella sera, mai più dato problemi, il manuale di istruzioni parla di questa evenienza e dice che non è un malfunzionamento, ma un incongruenza tra la marcia selezionata e quella effettivamente inserita....che significa non lo so....ho interpretato che probabilmente, schiacciato start e troppo velocemente ho tirato la leva, prima della scritta veicolo pronto.. .ecc.
 
Ma lascia stare...
L'ho portata lunedì per la 6770 ma soprattutto per il discorso degli strattonamenti del cambio (3->2) e del passaggio elettrico-termico. Nel mentre gli ho aggiunto il discorso della ricarica wireless...
Mi hanno chiamato mercoledì sera dicendomi che l'avrebbero tenuta ancora un pò anche per giustificare i non addebiti della sostitutiva (35€ al giorno...).

Nel frattempo mi sto gustando la Renegare Plug In viaggiando quasi a gratis con le ricariche alla Lidl 😂

PS : la Renegade onestamente non mi piace come estetica e la trovo alquanto plasticosa rispetto alla Tonale. Ma non riesco MAI MAI MAI a sentire un passaggio da elettrico a termico!!!
Uomo di poca fede :) plugIn è meglio - anche se concordo che la renegate (e le jeep in genere) non mi piace.
Mi fai poi sapere per la ricarica wireless ? ti cambierannoo il pad o tutto l'ambaradan oppure nulla ? :)
 
Hanno detto che mi cambieranno tutto il blocco sotto e i tempi lunghi sono causati dall'arrivo del pezzo.
Nel frattempo, viaggio gratis con le ricariche alla lidl
 
Ma lascia stare...
L'ho portata lunedì per la 6770 ma soprattutto per il discorso degli strattonamenti del cambio (3->2) e del passaggio elettrico-termico. Nel mentre gli ho aggiunto il discorso della ricarica wireless...
Mi hanno chiamato mercoledì sera dicendomi che l'avrebbero tenuta ancora un pò anche per giustificare i non addebiti della sostitutiva (35€ al giorno...).

Nel frattempo mi sto gustando la Renegare Plug In viaggiando quasi a gratis con le ricariche alla Lidl 😂

PS : la Renegade onestamente non mi piace come estetica e la trovo alquanto plasticosa rispetto alla Tonale. Ma non riesco MAI MAI MAI a sentire un passaggio da elettrico a termico!!!
posso chiedere che tonale hai come motore? perché io ho una 160cv e cmq il passaggio da elettrico a termico a volte si sente troppo, è possibile chiedere di sistemare questa cosa?
 
Certo che puoi : uguale al tuo. Ho comprato una Veloce.
Già ho portato a novembre la macchina per lo stesso problema e pareva risolto ma poi si è ripresentato e quindi sono di nuovo come prima.
Ma ti garantisco che ho provato altre 2 Tonale da 160hp e non si sentiva alcun passaggio.
 
Certo che puoi : uguale al tuo. Ho comprato una Veloce.
Già ho portato a novembre la macchina per lo stesso problema e pareva risolto ma poi si è ripresentato e quindi sono di nuovo come prima.
Ma ti garantisco che ho provato altre 2 Tonale da 160hp e non si sentiva alcun passaggio.
ah ok grazie, quanto tempo te l hanno tenuta per sistemarla?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima volta 2 settimane ma in realtà è stata più ferma che altro (lo guardavo dal mio gps) e c'era di mezzo anche il primo tagliando e la perdita di liquido di raffreddamento per la quale aspettavano il termostato nuovo.
Ora siamo di nuovo a 2 settimane : mi hanno telefonato ieri dicendo che me la tengono ferma ancora settimana prossima per aspettare il ricambio del wirelss