'[GUIDA] Utilizzo MES: istruzioni di sicurezza per evitare al massimo i rischi'

Kelkome

Alfista principiante
12 Novembre 2020
589
88
29
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
Ok ok grazie.. ma da cosa noto se la velocità va bene o da quali impostazioni devo modificare questi parametri?
Mi era anche sembrato che dovessi cercare e selezionare il tipo di elm, può essere?
No, ti attacchi lo stesso via ODB. Ma così intanto puoi provare le varie opzioni per velocità del bus, ecc., senza "fare danni"

NewAlfisti93

Alfista principiante
5 Maggio 2021
22
5
5
Regione
Germany
Alfa
Giulia
salve ragazzi,

Per ripristinare i Byte basta copiare tutto ciò che abbiamo copiato sul backup e sovrascrivere I Byte attuali o si devono cambiare uno ad uno?

E che cosa potrebbe succedere se si scarica la batteria mentre che si fa L allineamento Proxy?
(Si mi è successo avendo collegato un alimentatore tramite il cofano, perciò sfortunato al max...)

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,170
2,344
171
47
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
salve ragazzi,

Per ripristinare i Byte basta copiare tutto ciò che abbiamo copiato sul backup e sovrascrivere I Byte attuali o si devono cambiare uno ad uno?

E che cosa potrebbe succedere se si scarica la batteria mentre che si fa L allineamento Proxy?
(Si mi è successo avendo collegato un alimentatore tramite il cofano, perciò sfortunato al max...)
Mai fatto ma credo tu possa tranquillamente fare la sovrascrittura completa. Verifica prima che il numero totale di byte corrispondando dopo che ci hai incollato la stringa vecchia.

• Like
Reactions: NewAlfisti93

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente