Giulia o Stelvio?

I moderatori cancellino immediatamente questa discussione che, pur costruttiva, è completamente inutile. Se il nostro opener è italiano, e non ho motivo per pensare che non lo sia, deciderà sua moglie come per la cucina, i mobili, il colore delle camere, il bagno, il cane, le vacanze, la scuola dei figli ecc.ecc....buona domenica a tutti!
 
Fosse per lui avrebbe già una Giulia nel garage...altrimenti perchè avrebbe aperto questa discussione nella sezione Giulia?...è come entrare dal macellaio e chiedere se sono buoni gli hamburger di tofu...
 
I moderatori cancellino immediatamente questa discussione che, pur costruttiva, è completamente inutile. Se il nostro opener è italiano, e non ho motivo per pensare che non lo sia, deciderà sua moglie come per la cucina, i mobili, il colore delle camere, il bagno, il cane, le vacanze, la scuola dei figli ecc.ecc....buona domenica a tutti!
e noi che abbiamo esperienza ci uniamo al suo dolore per l'illusione di poter scegliere.... ma almeno in questo caso sappiamo che anche se sarà costretto a comprare lo Stelvio ( e lo sarà!!) farà un ottimo acquisto e non si pentirà minimamente!... basta uno Stelvio 280 cv per non rimpiangere la Giulietta...
la mia grossa fortuna è che quando uscì la Giulia Stelvio non esisteva.... diversamente oggi girerei in Stelvio!
 
Ti mangerai le mani quando la avrai venduta.. io aspetterei e vedrei cosa esce prossimamente da alfa..
Prossimamente uscirà questo carrozzone da 2 tonnellate e mezzo Gigi, non credo valga la pena aspettare...lasciamo che scelga tra Giulia e Stelvio...la moglie...
 
un consiglio.
Hai sentito un po’ i pareri di quasi tutto il forum, adesso stai qualche giorno senza neppure più aprirlo e pensaci tu da solo con tua moglie, e decidi/decidete quale sia per te/voi l’auto migliore e cosa fare.
Perché se continui a leggerci non ne levi le gambe.
Parere personale
Mario55
Parere condivisibile
 
Grazie a tutti per gli interventi
Rispondo un po a tutti
Confermo che quello che voglio veramente è una Giulia... però concordo con chi dice la famiglia prima di tutto
E no non deciderà mia moglie nel mio caso lei non ha nemmeno la patente... fa scegliere me a condizione che in un modo o nell altro ci sia sufficiente spazio per i bagagli e passeggini... il progetto è di avere 2 bambini a breve termine sperando ovviamente che tutto vada per il meglio..
La Giulietta non la rimpiangerò... mi ci sono divertito alla grande l ho sfruttata al massimo..
Se scelgo Giulia o Stelvio saranno 200 cv le 280 non le considero per via del superbollo che mi rifiuto di pagare... sui consumi non ho problemi quando mi diverto con la Giulietta faccio 8 al litro.. diciamo che dei consumi me ne sono sempre fregato
È vero le famiglie in passato facevano lunghi viaggi con la 600 ma i tempi sono cambiati... io stesso ho una 500 del 66 e ogni volta che ci salgo mi chiedo come sia possibile che ci salivano 4 persone a volte anche 5 figuriamoci i bagagli
Ho ancora un po di tempo per decidere... pensavo di mettere in vendita la Giulietta a maggio o giugno e acquistare la nuova entro settembre...
 
Perchè, se prendi una Giulia pensi che non la terrai maniacalmente??
Lo farò ma è chiaro che con dei bambini non si può tenere maniacalmente come senza bambini... per quanto maniaco una sia (e io lo sono molto) penso sia fisicamente impossibile tenerla in egual modo
 
E pensandoci bene vendere la QV significa anche voltare pagina per me è aprire un nuovo capitolo della mia vita
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Hai già le idee chiare ed esprimi i tuoi pensieri e desideri in modo chiaro. Ogni parola in più è fine a se stessa. Buona scelta e facci sapere cosa hai fatto una volta definito il tutto. 😀
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se scelgo Giulia o Stelvio saranno 200 cv le 280
La 200 a benza la vedo dura, la cercai un annetto fa usata ( in listino nuova non esiste più da tempo) ma con poco chilometraggio anche all'estero ma è quasi una missione impossibile. Ho ripiegato sulla 280 benza Giulia ( Km 0.00 di fine 2022) e non mi pento, il superbollo rode anche a me ma alla fine le positività della cavalleria superano tutto...Salvini promise che lo avrebbe tolto:mad:...vabbè...
 
  • Like
Reactions: VURT