Benefici delle automobili elettriche

Io non ho bisogno di leggerlo da nessuna parte. Il mio socio che ha un'elettrica sono già 2 o 3 volte che si dimentica di staccarla a fine carica e gli sono arrivate le relative sanzioni. Aggiungici che si rischia anche la rimozione forzata del mezzo.
e come disse sora Lella: "annamo bene !"
 
  • Like
Reactions: Ro60
Io non ho bisogno di leggerlo da nessuna parte. Il mio socio che ha un'elettrica sono già 2 o 3 volte che si dimentica di staccarla a fine carica e gli sono arrivate le relative sanzioni. Aggiungici che si rischia anche la rimozione forzata del mezzo.
lasciato in carica ad una colonnina pubblica?
 
lasciato in carica ad una colonnina pubblica?
Sisi, è il gestore delle ricariche che gestisce in remoto il conteggio durante la connessione dell'auto. Per dire ma volendo potrebbero cambiarti la tariffa mentre sei in ricarica.
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Sisi, è il gestore delle ricariche che gestisce in remoto il conteggio durante la connessione dell'auto. Per dire ma volendo potrebbero cambiarti la tariffa mentre sei in ricarica.
però a sto punto è imprudenza del proprietario che s'è dimenticato di avere l'auto in carica. certo che non è per niente bello esser "schiavo" della ricarica dell'auto
è molto peggio di quando sei in rigenerazione e devi girare a vuoto finchè non finisce
 
  • Like
Reactions: MP55 e Ro60
però a sto punto è imprudenza del proprietario che s'è dimenticato di avere l'auto in carica. certo che non è per niente bello esser "schiavo" della ricarica dell'auto
è molto peggio di quando sei in rigenerazione e devi girare a vuoto finchè non finisce
Ma scusa, rientro alle 20, trovo parcheggio per ricaricare che so, in 6 ore e quindi punto la sveglia nel cuore della notte per staccare l'auto e cercare un altro parcheggio? Se tutti avessero un posteggio privato cosa ci fanno quelle migliaia di vetture in strada tutte le notti? È una gestione da pazzi...
 
però a sto punto è imprudenza del proprietario che s'è dimenticato di avere l'auto in carica. certo che non è per niente bello esser "schiavo" della ricarica dell'auto
è molto peggio di quando sei in rigenerazione e devi girare a vuoto finchè non finisce
Più che imprudenza, direi disattenzione, ma non è difficile caderci. Auto lasciata alla colonnina dietro l'ufficio, e lavorando l'ora è "scappata via".
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Ro60
Più che imprudenza, direi disattenzione, ma non è difficile caderci. Auto lasciata alla colonnina dietro l'ufficio, e lavorando l'ora è "scappata via".
Io mi sto già rompendo le balle: arrivo a posteggiare con la Giulietta, qui no è handicap, qua no donne incinte, qua no è per ricarica, la neppure è per famiglie...ecchecxxxxo!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Fin quando non installeranno centinaia di migliaia di colonnine di ricarica pubbliche, dove vogliamo andare !
aggiungo
Fin quando non danno la possibilità di installarci colonnine nei propri condomini e/o box con incentivi al 90%, dove vogliamo andare !

siamo al ridicolo più assoluto
 
  • Like
Reactions: MP55 e Jack Ryan