Mancanza widget prestazioni

Il mio contributo è minimo ma lo do :)
Ho una MY22 (software FCA-MY22.S27.10-PROD) e non mi è arrivato l'OTA infotainment, quindi conferma la tua tesi. Settimana prossima devo portarla in officina e chiederò se c'è un aggiornamento e, se sì, di farmelo.

Quindi ricapitolando
2) Alfa Romeo Tonale MHEV 160cv mod. My22 - versione Infotainment presente: FCA-MY22.S27.10-PROD (Nessun aggiornamento OTA dell'infotainment ricevuto, Widget presenti)
 
FCA-MY22.S27.10-PROD uguale preciso identico a @tcpma. Anche io nessun aggiornamento in arrivo.
Auto ritirata dall'officina 1 mese fa per aggiornamento ISA quindi presumo sia stata "aggiornata" all'ultima versione che AR ritiene corretta.
Widget presenti.
 
Il mio contributo è minimo ma lo do :)
Ho una MY22 (software FCA-MY22.S27.10-PROD) e non mi è arrivato l'OTA infotainment, quindi conferma la tua tesi. Settimana prossima devo portarla in officina e chiederò se c'è un aggiornamento e, se sì, di farmelo.

Quindi ricapitolando
2) Alfa Romeo Tonale MHEV 160cv mod. My22 - versione Infotainment presente: FCA-MY22.S27.10-PROD (Nessun aggiornamento OTA dell'infotainment ricevuto, Widget presenti)
stessa situazione, mi raccomando; facci sapere se e che tipo di aggiornamento ti hanno fatto. grazie
 
Anche sulla mia oggi pomeriggio dopo un aggiornamento in automatico
 
Confermo, ritornati anche sulla mia. Come avevo scritto qualche messaggio addietro non potevo esserne sicuro ma ero abbastanza fiducioso che sarebbero ritornati. Secondo me questa è una cosa positiva, sta a significare che potemmo trovare nei prossimi aggiornamenti nuovi widget e funzionalità. Questa è stata la dimostrazione che i ns. infotainment sono aggiornabili da remoto.
 
Ciao a tutti,

confermo anche io ... widget tornati a casa .... non ho fatto nessun aggiornamento.
Anche la versione sw è rimasta la stessa.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi si può definire che gli OTA funzionano.
 
  • Like
Reactions: Piweck
X