Piccola nota di orgoglio: la Tonale verde prima foto, è ripresa lungo la strada della Costiera Sorrentina, in campania, sullo sfondo e visibile mezzo Vesuvio.
Piccola nota di orgoglio: la Tonale verde prima foto, è ripresa lungo la strada della Costiera Sorrentina, in campania, sullo sfondo e visibile mezzo Vesuvio.
Cavolo così è bella sembra un'altra auto pure un po' più bassa ..... Toppp cosa ci vuole a farla così dico io?????
Dai quando vuoi ti presto la mia GiuliaSe avessi voglia di buttare via soldi monterei subito quei cerchi, assetto leggermente ribassato, scarichi della 280cv e palette, così sarebbe perfetta.
condivido tutto al %@mr_tonino ti ha risposto @Scholes e con dovizia di particolari, dimostrando competenza, padronanza ed obiettività del mondo dei motori.
Preciso che la Tonale non vende "in linea", bensì vende di più, come farebbero notare i soliti tritacefali per la differenza di uno o due unità se fosse a svantaggio della Tonale. Il che è un risultato ECCEZIONALE considerando le folle di rosiconi (poracci e mentecatti "nello spirito") e di esterofili (legittimo, tutto sommato, ogni opinione è lecita) di cui pullula questo sventurato Paese. Poi se vuoi ti compri la versione da 280 CV e stai felice pure tu (non so che versione dici di avere tu, la la mia Veloce basta ed avanza, di gran lunga).
Che un marchio proveniente da vendite pressoché fallimentari (solo la Stelvio si salvava un po', e solo in Italia) vendesse tanto con un solo modello e riaccendesse lo "spirito" Alfa anche all'estero, basti guardare quanti stranieri, persino tedeschi, postano felici e gongolanti le proprie Tonali su Facebook, riempie il cuore di gioia e dovrebbe essere salutato come un evento storico, dopo tanti anni bui.
Meno i soliti rosiconi (poracci e mentecatti "nello spirito") di cui sopra, ovviamente.
PS. Il caso pietoso ed incommentabile persino inqualificabile della Junior (ex Milano) invece ha fatto letteralmente cascare le braccia, facendo ripiombare il marchio nell'abisso dell'Arna. Dai francesi non ci si poteva aspettare niente di meglio. Ma questa è un'altra storia. Lo cito qui solo perché ha fatto ricrollare il marchio nell'ignominia dopo il successo della Tonale (progetto avviato da Marchionne, non a caso; il quale NON AVREBBE MAI VENDUTO AI FRANCESI, come ribadito anche nell'ultima intervista prova di morire).
concordo appieno.@mr_tonino ti ha risposto @Scholes e con dovizia di particolari, dimostrando competenza, padronanza ed obiettività del mondo dei motori.
Preciso che la Tonale non vende "in linea", bensì vende di più, come farebbero notare i soliti tritacefali per la differenza di uno o due unità se fosse a svantaggio della Tonale. Il che è un risultato ECCEZIONALE considerando le folle di rosiconi (poracci e mentecatti "nello spirito") e di esterofili (legittimo, tutto sommato, ogni opinione è lecita) di cui pullula questo sventurato Paese. Poi se vuoi ti compri la versione da 280 CV e stai felice pure tu (non so che versione dici di avere tu, la la mia Veloce basta ed avanza, di gran lunga).
Che un marchio proveniente da vendite pressoché fallimentari (solo la Stelvio si salvava un po', e solo in Italia) vendesse tanto con un solo modello e riaccendesse lo "spirito" Alfa anche all'estero, basti guardare quanti stranieri, persino tedeschi, postano felici e gongolanti le proprie Tonali su Facebook, riempie il cuore di gioia e dovrebbe essere salutato come un evento storico, dopo tanti anni bui.
Meno i soliti rosiconi (poracci e mentecatti "nello spirito") di cui sopra, ovviamente.
PS. Il caso pietoso ed incommentabile persino inqualificabile della Junior (ex Milano) invece ha fatto letteralmente cascare le braccia, facendo ripiombare il marchio nell'abisso dell'Arna. Dai francesi non ci si poteva aspettare niente di meglio. Ma questa è un'altra storia. Lo cito qui solo perché ha fatto ricrollare il marchio nell'ignominia dopo il successo della Tonale (progetto avviato da Marchionne, non a caso; il quale NON AVREBBE MAI VENDUTO AI FRANCESI, come ribadito anche nell'ultima intervista prova di morire).