(GUIDA) Montaggio led sui fari di Giulietta

Salve vorrei sapere dove e come avete voi montato i filtri canbus se esterni o interni al faro xke li vedo abbastanza grandi Grazie in anticipo
 
Non ci sono problemi ? Siccome è la prima volta mi rivolgo a voi ,che avete più esperienza io ho preso h7 V-led su Amazon e filtri d-lumia su Amazon.
Facci sapere come vanno i v-led d-lumia.
Di che anno è la giulietta? Nelle prime versioni di body computer i filtri non dovrebbero servire
 
  • Like
Reactions: Iannino
Aggiornamento al montaggio , tutto ok un po’ di pazienza ma ho preferito smontare i fari fissare bene lampade connettori e filtri sul fondo del faro con dei biadesivi e nn intralciare le ventole 😅😅😅fortunatamente ho ottenuto un bel upgrade come luminosità ed estetica ciò nn toglie che quello che va bene per me nn va bene per altri . Quindi lampade Beamfly h7 a V e filtri CANBUS D-lumia per adesso nn evidenzio errori né interferenze né spegnimenti improvvisi allego qualche foto fatte di fretta 😅 Saluti si accettano consigli .
817c7d3f-bca0-46cc-a0f9-b5c5967e8c2f.jpeg
 

Allegati

  • IMG_4134.jpeg
    IMG_4134.jpeg
    1 MB · Visualizzazioni: 7
  • IMG_4133.jpeg
    IMG_4133.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 8
  • IMG_4137.jpeg
    IMG_4137.jpeg
    1.3 MB · Visualizzazioni: 8
Unico consiglio...
Metti a zero la regolazione dei fari, accendili e verifica che l'ombra terra inizi 20 metri davanti all'auto.
Se ti beccano con i fari alti( e mettendo i led, capita) ti spediscono alla revisione....
 
  • Like
Reactions: Antoniospadafora91
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Unico consiglio...
Metti a zero la regolazione dei fari, accendili e verifica che l'ombra terra inizi 20 metri davanti all'auto.
Se ti beccano con i fari alti( e mettendo i led, capita) ti spediscono alla revisione....
Con l impostazione a zero dal dettaglio interno vettura arrivo a linea delle targhe poi nn so forse intendi metterli a 3 e vedere l ombra ?!!
 
X