Che non abbia venduto come ci si aspettava , ok
Che possa non piacere a tutti ok
Ma leggere certe affermazioni che non risultano riscontrabili anche no
Mancanza motori : contattare Bruxelles ….e verificare che Rafale Renault ha ancor meno motorizzazioni di tonale (1 sola)…e con i “famigerato 3 cil”— un demone per chi ancor si lega al numero dei cilindri - ho preso ad esempio tale auto poiché essendo una delle ultime uscite sul mercato , fornisce i segnali di cosa arriverà nei prossimi anni ..
Qualità interni : dissento , è ottima . Se poi andiamo dietro agli scricchiolii di uno youtuber che vuole distruggere una plancia fate pure , ma poi facciamo lo stesso video anche su. Mercedes
Mancanza optional: cosa manca ? Display lucine e monitor sui finestrini esterni posteriori ( novità vista al salone Las Vegas
) ????
Mancano , quelli si , gli orpelli inutili che altri inseriscono poiché non hanno altro da offrire nell esperienza di guida
Ruote interne ?: io ho i cerchi da 19 e sulla plug in riempono bene il parafango e sono a pressoché a filo
Posteriore anonimo: qui si rasenta l ilarità, anche se l estetica è personale : esclusa la macan, e il suv posteriormente più originale è riuscito
Marmitte : qui l affermazione prorio non trova riscontro , e non è un opinione ma un fatto. sono sparite su moltissime auto , dovuto all ottimizzazione flussi … però basta scegliere la versione giusta e hai il doppio scarico di serie ( vds foto)