Funzionamento Palette al volante Alfa Tonale

io ho detto che e' fattibile...
non ho detto a nessuno di farlo..
avendo conoscenza nella lettura del proxy.. facilmente sarei in grado di capire quale bit e' da modificare..
un esempio del proxy... la parte di numeri e lettere .. a gruppi di 2
un esempio .. su giulietta(questo non e un proxy di giulietta) bisognava modificare il bit 118 per attivare i sensori anteriori

1000050597.png
 
io ho detto che e' fattibile...
non ho detto a nessuno di farlo..
avendo conoscenza nella lettura del proxy.. facilmente sarei in grado di capire quale bit e' da modificare..
un esempio del proxy... la parte di numeri e lettere .. a gruppi di 2
un esempio .. su giulietta(questo non e un proxy di giulietta) bisognava modificare il bit 118 per attivare i sensori anteriori

Visualizza allegato 287153
Guarda che nessuno ha detto che non è fattibile. Si è solo detto che nessuno si guarda bene dal rischiare di fare una cosa del genere per una inezia di tale portata
 
ognuno e' libero di fare quello che vuole... e su qui non ci piove..
come sul forum c'e' chi si fa installare aftermarket le palette al volante da quella ditta che ho nominato (se non sbaglio c'e' una discussione) ed agiscono alla stessa maniera sul proxy per attivarle... (giusto per restare in tema)
io ho solo detto che magari loro... sono capaci.. se uno lo desidera ardentemente di farlo... poi se ce' o non c'e' nessuno che lo fa a me non interessa ne tantomeno mi viene in tasca nulla.... si faceva per parlare.. visto che e' nato il discorso.. tutto qui.. se non ci fosse il desiderio.. non se ne sarebbe parlato..
poi la voglia o meno di farlo non spetta a me..
 
- Informazione Pubblicitaria -
ognuno e' libero di fare quello che vuole... e su qui non ci piove..
come sul forum c'e' chi si fa installare aftermarket le palette al volante da quella ditta che ho nominato (se non sbaglio c'e' una discussione) ed agiscono alla stessa maniera sul proxy per attivarle... (giusto per restare in tema)
io ho solo detto che magari loro... sono capaci.. se uno lo desidera ardentemente di farlo... poi se ce' o non c'e' nessuno che lo fa a me non interessa ne tantomeno mi viene in tasca nulla.... si faceva per parlare.. visto che e' nato il discorso.. tutto qui.. se non ci fosse il desiderio.. non se ne sarebbe parlato..
poi la voglia o meno di farlo non spetta a me..
E ritieni anche che altri utenti possano mettere un "alert" rivolto a chi in garanzia si permettere di far mettere mano al sw di una vettura? Oppure anche in questo caso sei sempre tu a dettare le regole su come deve proseguire una discussione?
E' veramente surreale questo tuo modo di stabilire cosa o meno devono scrivere e pensare gli altri
 
Ultima modifica:
ti ho appena scritto prima...
c'e' chi li ha montati aftermarket .... problemi garanzia.... sono loro.. sempre se sussistono ...
ma la gente secondo te non ha la testa per pensare... ha bisogno di te che gli dici... NON FATELO... la garanzia..
stiamo sfiorando il ridicolo..
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Tornando in Topic però mi permetto di segnalare che su queste sciocchezze, perché alla fine non è certo cosa indispensabile, si sarebbe potuto guardare a cosa fa la concorrenza e poi magari lasciare un'opzione nelle impostazioni.

Ad esempio Audi, sulle vetture dotate di cambio automatico STronic, rende sempre visibile la marcia innestata.

Personalmente lo trovo comodo e spesso butto un'occhiata per vedere.

La Tonale, 160 MHEV, me lo mostra solo brevemente quando aziono le palette.

Ora direi che Q3 è un coompetitor di Tonale, quindi forse un minimo di considerazione l'avranno pure fatta in AR.

Poi che appena ci sono due curve la Tonale rispetto alla Q3 si comporti molto ma molto meglio è tutta altra storia: ma occorrono curve e strada libera
 
Tornando in Topic però mi permetto di segnalare che su queste sciocchezze, perché alla fine non è certo cosa indispensabile, si sarebbe potuto guardare a cosa fa la concorrenza e poi magari lasciare un'opzione nelle impostazioni.

Ad esempio Audi, sulle vetture dotate di cambio automatico STronic, rende sempre visibile la marcia innestata.

Personalmente lo trovo comodo e spesso butto un'occhiata per vedere.

La Tonale, 160 MHEV, me lo mostra solo brevemente quando aziono le palette.

Ora direi che Q3 è un coompetitor di Tonale, quindi forse un minimo di considerazione l'avranno pure fatta in AR.

Poi che appena ci sono due curve la Tonale rispetto alla Q3 si comporti molto ma molto meglio è tutta altra storia: ma occorrono curve e strada libera
Hai ragione Alex ma io sono convinto che su tale modello si è scelto di fare un ragionamento logico: se sei in automatico non ti occupare dei parametri di guida e lascia fare all'elettronica; se sei in manuale scegli tu, invece, come vuoi guidare la tua vettura
Si poteva fare cosa diversa? Ovviamente si come per tutte le cose
 
X