Cavolo, quindi possiamo risparmiare...e i meccanici alfa hanno una vita più sempliceTrovato sul forum tempo fa
Cavolo, quindi possiamo risparmiare...e i meccanici alfa hanno una vita più semplice
Ciao. Sai se qualcuno ha risolto con questo pezzo? Ho visto che costa 140 euro mentre in commercio c'è ne sono altri anche a 10 euro. Io ne ho visto molti tra le 25 e 50 euro. Ma sono di fornitori diversi.Dalle mie parti due diverse soluzioni LINK
Chi puo' dirlo? C'e chi l'ha montato ma ha fatto solo qualche migliaio di km..Troppo pochi per avere un verifica che la modifica tenga per centinaia di migliaia di km..Ciao. Sai se qualcuno ha risolto con questo pezzo? Ho visto che costa 140 euro mentre in commercio c'è ne sono altri anche a 10 euro. Io ne ho visto molti tra le 25 e 50 euro. Ma sono di fornitori diversi.
Capisco. La mia ha in pratica 100k km. Tu dici meglio prendere l'originale e sperare che duri altri 100k (sempre che l'auto arrivi a fare 200k) che fare una modifica e rischiare di fare peggio?Chi puo' dirlo? C'e chi l'ha montato ma ha fatto solo qualche migliaio di km..Troppo pochi per avere un verifica che la modifica tenga per centinaia di migliaia di km..
L'auto DEVE fare se correttamente manutentata e usata nei limiti della decenza ALMENO 250.000km come da accordo remoto tra costruttori (anni novanta penso).Capisco. La mia ha in pratica 100k km. Tu dici meglio prendere l'originale e sperare che duri altri 100k (sempre che l'auto arrivi a fare 200k) che fare una modifica e rischiare di fare peggio?
Si certo. Anche se penso che un dato fondamentale è in quanto tempo si fanno questi 250k km. Un conto e farli in 5 anni, un conto e farli in 15 . Il tempo deteriora tanti componenti.L'auto DEVE fare se correttamente manutentata e usata nei limiti della decenza ALMENO 250.000km come da accordo remoto tra costruttori (anni novanta penso).
In teoria questo dovrebbe valere per i turbati frullini da un litro e i potenti vuotto turbodiesel.....anche se ci sono poi delle differenze....ma lo standard è quello....