Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Porta 0-20 nella quantità che avevo previsto, 3.6 + 0.3 filtro, invece nn mi ricordo quale utente mi aveva detto postando pure foto, che era 3.1 + 0.5 ...mi sa che i Lum hanno avuto svolte importanti...😁

Trovato sul forum tempo fa

Allegati

• olio.webp
    olio.webp
    62.4 KB · Visualizzazioni: 11
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao. Sai se qualcuno ha risolto con questo pezzo? Ho visto che costa 140 euro mentre in commercio c'è ne sono altri anche a 10 euro. Io ne ho visto molti tra le 25 e 50 euro. Ma sono di fornitori diversi.
Chi puo' dirlo? C'e chi l'ha montato ma ha fatto solo qualche migliaio di km..Troppo pochi per avere un verifica che la modifica tenga per centinaia di migliaia di km..

Chi puo' dirlo? C'e chi l'ha montato ma ha fatto solo qualche migliaio di km..Troppo pochi per avere un verifica che la modifica tenga per centinaia di migliaia di km..
Capisco. La mia ha in pratica 100k km. Tu dici meglio prendere l'originale e sperare che duri altri 100k (sempre che l'auto arrivi a fare 200k) che fare una modifica e rischiare di fare peggio?

Capisco. La mia ha in pratica 100k km. Tu dici meglio prendere l'originale e sperare che duri altri 100k (sempre che l'auto arrivi a fare 200k) che fare una modifica e rischiare di fare peggio?
L'auto DEVE fare se correttamente manutentata e usata nei limiti della decenza ALMENO 250.000km come da accordo remoto tra costruttori (anni novanta penso).

In teoria questo dovrebbe valere per i turbati frullini da un litro e i potenti vuotto turbodiesel.....anche se ci sono poi delle differenze....ma lo standard è quello....

L'auto DEVE fare se correttamente manutentata e usata nei limiti della decenza ALMENO 250.000km come da accordo remoto tra costruttori (anni novanta penso).

In teoria questo dovrebbe valere per i turbati frullini da un litro e i potenti vuotto turbodiesel.....anche se ci sono poi delle differenze....ma lo standard è quello....
Si certo. Anche se penso che un dato fondamentale è in quanto tempo si fanno questi 250k km. Un conto e farli in 5 anni, un conto e farli in 15 . Il tempo deteriora tanti componenti.

X