Errore Insufficiente pressione olio motore sui motori 2.2 MJTD

Assolutamente no !
Ci sono altre variabili che possono procurare danni seri al motore... vale per tutte le auto "manutenute poco e male"
Diciamo che chi fa molti km in un anno dovrebbe fare addirittura il tagliando ogni 6 mesi e max 10000...io ho messo
Selenia 0-30 ...lo 0-20 sembra acqua

Diciamo che chi fa molti km in un anno dovrebbe fare addirittura il tagliando ogni 6 mesi e max 10000...io ho messo
Selenia 0-30 ...lo 0-20 sembra acqua
0W30 senza Ad-Blue
0W20 con Ad-Blue

Che sembra acqua... 🤔 se ne parlato tanto sul forum, con opinioni e preferenze diverse, ognuno sceglie la propria strada...

Su una cosa però siamo tutti d'accordo, cambiare olio e filtro ogni 10/12 mila fa solo bene

0W30 senza Ad-Blue
0W20 con Ad-Blue

Che sembra acqua... 🤔 se ne parlato tanto sul forum, con opinioni e preferenze diverse, ognuno sceglie la propria strada...

Su una cosa però siamo tutti d'accordo, cambiare olio e filtro ogni 10/12 mila fa solo bene
Si la mia è senza ad Blue....3.9 litri con filtro ma a 3.8 è già pieno

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Di recente, un meccanico ha espresso un'idea interessante: tutti noi misuriamo il livello dell'olio in modo errato! Secondo lui, è necessario misurarlo 1-2 minuti dopo aver spento il motore (come nel caso del cambio automatico). Cosa ne pensi?

• Mi piace
Reazioni: Agoss
3.6 + 0.3 filtro.... infatti l'astina è al max e anche il livello sullo schermo...2.2 150 cv
Schermata 2025-07-10 alle 16.10.54.webp

X