Bracciolo Alfa 147

Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

appena fatto te le mando..si è offerto il carroziere di montarlo...speriamo faccia un bel lavoro..
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

grazie 1000....!!!!!!!!!!!...ho in mente di farlo anche io...
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

Ciao..finalmente ho montatto il bracciolo...alla fine me lo ha montato il mio carrozziere...e quindi no ho foto del montaggio...vi faccio vedere km è venuto..in oltre ho aggiunto la bocchetta posteriore per l'aerazione...
 

Allegati

  • 14072008(006).jpg
    14072008(006).jpg
    133.2 KB · Visualizzazioni: 2,364
  • 14072008(007).jpg
    14072008(007).jpg
    131.3 KB · Visualizzazioni: 2,031
  • 14072008(008).jpg
    14072008(008).jpg
    129.5 KB · Visualizzazioni: 1,231
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

molto bello...:cool:
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

Qualche piccola domanda...dove ti sei procurato il bracciolo? Prezzo? (É originale vero?) A quanto ho visto và incastrato nel buco portaoggetti che sta dietro al foro per il portabottiglia vero? E un fai da te sarebbe troppo estremo? Grazie!
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

Ciao..il bracciolo si trva da tutti i ricambisti Alfa Romeo, devi comprare il cassettino, la staffa da mettere nel tunnel e il coperchio del cassettino aseconda del colore dei tuoi interni..totale 200-220 se non ricordo male..
Per il montaggio devi togliere il tunnel centrale, tagliare il portaoggetti lasciando una piccola cornice interna, fissare la staffa sotto il tunnel rifissare il tunnel e avvitarci sopra il bracciolo...
In fai date se hai un po di capacità e manualità si può fare...e tanta pazienza
 
  • Like
Reactions: Cinghialfa147
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

domanda... è possibile installare la sola bocchetta di aerazione senza il braciolo? la mia è una progression 3 porte, quindi no braciolo...ma pure no bocchetta... why?:smiley_001:
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

le progression sono cosi....puoi mettere la bocchetta senza il bracciolo e il bracciolo senza la bocchetta...io ho fatto questa modifica...:cool:
 
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

Ciao, sto aspettando la mia nuova progression...chissà quando me la consegneranno...per risparmiare sui tempi, da ingenuo, ho lasciato perdere il bracciolo perchè pensavo allungasse i tempi di consegna, poi leggendo qui e là mi sono accorto che te lo montano dopo.
Ma se originale da loro costa 90€ perchè hai speso cosi tanto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Montaggio bracciolo Alfa 147

Costa cosi tanto perche probabilmente cosi conviene... io fino all'ulitmo momento ho pensato di metterlo, ho cambiato idea proprio il giorno del contratto perche facendo 2 prove di comodità al volente della vettura mi pareva (e sono ancora di questa idea) piu comodo senza braciolo.
A mio avviso il braciolo è troppo lungo e troppo altro... poi ognuno è fatto alla sua maniera!
Mi dispiace solo per l'assenza delle bocchette d'aria posteriori.. ma so gia che se chiedessi di installarle ora mi costerebbe uno sproposito... quindi ho deciso che chi sta dietro si arrangia :eek: