Alfa Romeo MiTo [progetto 955] - Mito

Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Cmq speriamo bene.
Sperare per cosa?

E' semplice, se ti piace te la compri, se non ti piace non te la compri...resta inteso ovviamente che certi pareri sono completamente soggettivi.
Del resto è praticamente impossibile accontentare le migliaia di potenziali clienti, ognuno di loro troverà sempre almeno 1 componente che non gli si addice.
In questo bisognerebbe un pò copiare i Markettari Mini-Bmw, talmente bravi a far passare i difetti dei loro prodotti per pregi, ma ancor + bravi a trovare clienti che comprano a go go i loro prodotti disinteressandosi completamente dei musi alti e delle bocchette cooreane...di questi tempi essere troppo tecnici è + deleterio che utile al portafoglio dell'azienda, si rischia di non vendere.
Quindi sotto a far passare la Mi.To come vettura delle future mode, incominciamo a regalarla a veline e calciatori, il risultato è assicurato (tutti i clienti soddisfatti, così perlomeno noi tecnici tireremo un pò il respiro che ci manca per accontentare le fisime degli indecisi a vita) :D
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Devo condividere.
Spero che abbia successo e (soprattutto) che non rubi clienti alla GP (Abarth) e Lancia Y...

L'hanno proposta come l'anti Mini e qualche rivista del settore sembra che la proponga così (ho letto giusto qualche titolo). Se vende bene l'Alfa (FIAT) rafforzerà la spropria posizione sul meracto e avrà più risorse da investire.

Quindi speriamo bene.
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a vederla dal video sembrerebbe abbastanza incollata a terra, anche nel tratto sconnesso.
Sembra anche che il motore abbia molta voglia di dare, e anche se da lontano ha un buon suono
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a vederla dal video sembrerebbe abbastanza incollata a terra, anche nel tratto sconnesso.
Sembra anche che il motore abbia molta voglia di dare, e anche se da lontano ha un buon suono
è esattamente così!
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

le prove delle riviste di settore (per ora ho letto 4ruote ma nel blog progetto955 si parla anche di automobilismo) non sono entusiaste...

parlando chiaro la macchina è buona ma non come forse se l'aspettavano almeno i giornalisti...
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

parlando chiaro la macchina è buona ma non come forse se l'aspettavano almeno i giornalisti...
la mito prende un secondo dall'abarth grande punto e in pista prende dai 4 ai 5 secondi....
sinceramente mi aspettavo molto meglio....
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

la mito prende un secondo dall'abarth grande punto e in pista prende dai 4 ai 5 secondi....
sinceramente mi aspettavo molto meglio....

Io ho qualche risentimento sulla mito prorio perchè è identica alla grande punto, che senza nulla togliere è una gran bell'auto.......
 
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

Io ho qualche risentimento sulla mito prorio perchè è identica alla grande punto, che senza nulla togliere è una gran bell'auto.......
a parte qualche dettaglio non si può proprio definirla identica....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Mi.To [progetto 955] - Mito

a me sembra più una 8c compatta....