Installazione lenticolare bixenon con angel eyes - Alfa 147

Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Rispetto alla lampada xenon sulla parabola il faretto ti da una netta separazione luce buio e non c'è più il rischio di abbagliare chi viene dall'altra parte. Il consiglio che ti do se vuoi istallarli è procurarti altri 2 fari (puoi trovarne non originali a prezzi davvero bassi) e modificare quelli oppure se hai i tuoi conciati male ti tieni i nuovi di scorta. Questo per 3 motivi: l'operazione di apertura faro è lunga e complessa e dovresti tener ferma l'auto molte ore, se qualcosa va storto non sei appiedato, considera poi che molto difficilmente l'operazione è reversibile.
:decoccio:[/quote]

Grazie per l'ottimo consiglio, sicuramente acquisterò due altri fari (hai qualche dritta sull'acquisto?).
In merito all'effetto hai magari qualche foto dove possibile vedere la netta separazione luce-buio?

Grazie ancora.
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

una sola domanda dove si trova questo kit?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

su ebay...... e adesso costa pochissimo solo 129 euro ! era in vendita a 250.....
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Nessuno ha mai provato questi? dalle foto non si capisce molto, certo che se fossero di buona qualità a quel prezzo sarebbero un avalida alternativa al kit lenticolare di cui si parla in quanto si avrebbero due fari nuovi, meno sbattimento per la modifica interna del faro e anziche l'angel eye(ormai superato) la striscia di fari diurni a led stile audi:)WC:) rinunciando però al bixenon

FARI ANTERIORI lenticolari LED Devil eyes ALFA 156 su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Rispetto alla lampada xenon sulla parabola il faretto ti da una netta separazione luce buio e non c'è più il rischio di abbagliare chi viene dall'altra parte. :decoccio:

Ciao, volevo farti un'altra domanda, e spero l'ultima così non ti disturbo più. Montando il lenticolare posso sempre regolare l'altezza della fascio di luce tramite il regolatore interno ? Continua a funzionare o la regolazione poi va fatta direttamnete sul faro?
Grazie ancora per la disponibilità.:decoccio:
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

si funziona tutto
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

se non erro, il motorino agisce sull'intera parabola, per cui il lenticolare che viene inserito al posto della classica lampada, è un tuttuno col la parabola stessa
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

mi linkate su ebay?
 
Re: Alfa 147 - montaggio lenticolare bixenon con angel eyes

Ciao, volevo farti un'altra domanda, e spero l'ultima così non ti disturbo più. Montando il lenticolare posso sempre regolare l'altezza della fascio di luce tramite il regolatore interno ? Continua a funzionare o la regolazione poi va fatta direttamnete sul faro?
Grazie ancora per la disponibilità.:decoccio:

Si la regolazione si fa esattamente come prima della modifica, direttamente sul faro per l'allineamento corretto e poi dal reostato interno regoli l'altezza.
P.S. Hai un PM.

mi linkate su ebay?

Questo è il kit che ho montato:
KIT HID H7 XENO XENON BIXENON LENTICOLARI ANGEL EYES su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Il venditore è italiano e molto affidabile, il prezzo adesso è davvero sensazionale. Mancano le ballast che devi comprare a parte.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica da un moderatore: