Iscrizioni RIAR e ASI con Club Alfa Italia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Ho chiesto perché avevo inteso anche io questo dal post di Audace, ma a luglio quando pagai la quota 2009 feci il bonifico a ClubAlfa che poi l'ha rigirato al RIAR.

Attendo delucidazioni da AUDACE :)
 
Preciso che le domande di iscrizione (modulo con le 4 foto dell'auto ) al RIAR vanno inviate direttamente al RIAR.

Il pagamento della quota, invece, va effettuato a Club Alfa Italia che si occuperà di girare l'importo al Registro Italiano Alfa Romeo.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Preciso che le schede di iscrizione al RIAR vanno inviate direttamente al RIAR.

Il pagamento della quota, invece, va effettuato a Club Alfa Italia che si occuperà di girare l'importo al Registro Italiano Alfa Romeo.

Precisazione importante - grazie!

:decoccio:
 
Ciao, io sono già iscritto al RIAR e la mia GTV è iscritta ed omologata, ma all'ACI/SARA non mi hanno saputo dire nulla degli sconti per le polizze assicurative. Pare non esista comunicazione da parte del RIAR. Sicuramente l'avranno persa.
Chi è che sa dirmi di cosa si tratta la convenzione tra RIAR e SARA assicurazioni?
 
Ciao, io sono già iscritto al RIAR e la mia GTV è iscritta ed omologata, ma all'ACI/SARA non mi hanno saputo dire nulla degli sconti per le polizze assicurative. Pare non esista comunicazione da parte del RIAR. Sicuramente l'avranno persa.
Chi è che sa dirmi di cosa si tratta la convenzione tra RIAR e SARA assicurazioni?

Ricordandoti che potrai rinnovare l'iscrizione RIAR attraverso Club Alfa Italia, ricevendo in REGALO la tessera di Socio del nostro Club, ti linko quanto previsto da Sara Vintage per le autovetture storiche iscritte ASI o Registri monomarca, come riportato nel sito delle Assicurazioni Sara.
SaraVintage assicurazione auto storica moto

Senza andare troppo OT, ricordo a tutti che anche Toro Assicurazioni ha un'ottima proposta per i Soci ASI/Registro Alfa Romeo/Registro Fiat/Registro Lancia ...personalmente la trovo migliore , ma i veicoli devo avere almeno 20 anni . :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque tra non molto faremo una convenzione con una o due assicurazioni per i Soci Riar e non, il bello è che loro sapranno perfettamente come trattarvi se siete nel RIAR senza inutili polemiche o rompicapi, inoltre saranno in grado di farvi avere qualsiasi premio aggiuntivo tipo incendio furto cristalli, vandalici.
 
Ciao, io sono già iscritto al RIAR e la mia GTV è iscritta ed omologata, ma all'ACI/SARA non mi hanno saputo dire nulla degli sconti per le polizze assicurative. Pare non esista comunicazione da parte del RIAR. Sicuramente l'avranno persa.
Chi è che sa dirmi di cosa si tratta la convenzione tra RIAR e SARA assicurazioni?


bastava leggere solo ii titoli delle discussioni in questa sezione o usare la funzione " cerca " per trovare questa :

https://forum.clubalfa.it/riar-regi...o-polizza-convenzionata-riar-saravintage.html
 
possiedo una alfa 155 1800 8 valvole del 1995 cosa devo fare per iscriverla al RIAR.
grazie da Mariani
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque non c'è nessuna comunicazione da parte del RIAR... è nella brochure "contratto saravintage", paragrafo 1.1. Quello ce l'avranno di sicuro!

La convenzione RIAR / Sara era stata comunicata dal Riar attreverso la Circolare ai soci n.178 del Gennaio 2007.

Nella suddetta circolare c'erano tutte le modalità ed i contatti della Responsabile a Roma della Sara Assicurazioni .

Chi non era già socio nel 2007 non può averla , ma basta chiedere alla Segreteria e farsi mandare la convenzione in caso di bisogno .


possiedo una alfa 155 1800 8 valvole del 1995 cosa devo fare per iscriverla al RIAR.
grazie da Mariani

Non devi fare NULLA , perchè la 155 1.8 NON è nella lista Chiusa Riar .

Bastava andare a leggerla :


https://forum.clubalfa.it/riar-registro-italiano-alfa-romeo/34801-r-i-a-r-lista-chiusa-2010-a.html
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.