Alfa 75 - 1.8 Turbo America - Rosso Alfa - 1988 - PU

ma allora per la carrozzeria cosa hai deciso? ri vernici? smontata cosi non sembra pronta solamente per una lucidatura..

Abbiamo provato sul cofano a lucidare, lo sfiuto di vernice viene via abbastanza bene, solo che la macchina ha preso una grandinata e ci sono numerose bozze. Il discorso è che se la lucido devo spendere per fare tirare su le bozzette e cmq la vernice si vede che in alcuni punti inizia a spelarsi il trasparente.
Spendere per un lavoro a metà..... :confused:
Dato che tanto tutte le parti grigie vanno riverniciate, mi sa tanto che conviene rifarla tutta. Considerando che la smonto e la rimonto tutta da solo, dovrei spendere il giusto. Dato che chi più spende, meno spende, mi sa tanto che la rifaccio tutta.

Bello il sedile di guida eh ? I suoi sono dal tappezziere per una sistemata ;)
 
Ciao omega5,
gran cosa stai facendo, complimenti per il restauro e per la scelta, un'altra turbo 75 che sta rinascendo, se tutti fossero come te.....

Ciao e complimenti:decoccio:
 
come si dice su face book.. Mi piace!
 
Allora, i lavori procedono bene anche se un pò a rilento, l'80% del lavoro fino ad ora l'ho fatto tutto io al pomeriggio dato che non lavoro.
Le foto forse sono in ordine un pò sparso, ma capirete ugualmente.
Questo è lo stato di fatto a ieri.


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png


placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Affascinante!! bello vedere un'alfa riprendere vita! davvero complimenti per la dedizione
 
grande grande grande!!!!!!! è inutile,la passione ed il cuore hanno sempre ragione!!!! altro che ste c***o di macchine che fanno oggi...
 
Ultima modifica da un moderatore:
la 75 turbo rossa... che spettacolo!
Complimenti per la passione e la scelta di far rivivere una delle ultime vere Alfa!
 
Ciao Omega come sai io sto finendo di sistemare la mia e sto valutando se riverniciarla tutta o parzialmente, per una verniciatura completa esterna sai quanto possa costare?

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Omega come sai io sto finendo di sistemare la mia e sto valutando se riverniciarla tutta o parzialmente, per una verniciatura completa esterna sai quanto possa costare?

Grazie


E' difficile dirlo, dipende da che tipo di lavoro fai fare, se copri tutto e vernici alla buona è una spesa, se fai come faccio io che smonto tutto è tutta un'altra spesa. Io credo attorno ai 2500-3000 euro se il carrozziere è onesto, smontando tutto intendo.