Piemonte e Valle d'Aosta Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informazioni

Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

Salve amici alfisti...Stavo pensando di cambiare i cerchi della mia nasona e mettere quelli da 17" della Q2 ma sembrano impossibili da trovare...Soprattutto ORIGINALI!!!Sapete un posto dove provare a chiedere??E poi, volevo rifare lo scarico, qualcosa di cromato e chesi senta XD...Anche qui sapete dove mandarmi?? Grazie mille..
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

cumiana gomme

marmittone!


ciao
GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

il primo un pò caro ma accettabile il secondo quoto ma io prediligo il top e come ss non ce n'è!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

ma che caro!!!!

cumiana non sono cari sono forse i + concorrenziali!!!!!

pagare 90 euri a gomma delle michelin energy 205 55 r 16 non è facile da trovare.....

poi fate vobis!!!!


GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

infatti mica le pilot sport bestia!!! mentre ci sei perchè non ti monti sotto le cinciunlincul!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

che spiritoso!!!

su altro consumo è 90 euro a gomma per quel modello è il prezzo + basso!!!!

a te hanno fatto il rpezzo +alto perchè si vede che "ci sta antipatico" :D

GNA!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

naaaaa è che io prendo direttamente dai fornitori a prezzo da officina!!!scoppia ahahahah!!!
 
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

bah guarda i 90 euri sono prezzo iper onesto... avevo letto che il prezzo medio consveniente di quelle gomme era 90 euri

e direi che si sono tutti!!! ;)

altroconsumo dixit!

GNA!
 
...Ciao a tutti, mi consigliate una buona officina dove poter far montare delle molle Eibach e un centrale+terminale Supersprint??
Ho già i componenti a casa e la mia Mitina li pretende!! Hihi...

Grazieee! ;-)

Salutoni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Help!!! Aiuto fra amici della sezione, domande e richieste di aiuto/informaz

indovina un pò in officina da me!!!