Puglia Quattro chiacchiere in Puglia

sera a tutti ragazzi eccomi tornato dopo un po di tempo di assenza,scusatemi ma tra il lavoro ed altro nn ho potuto collegarmi piu di tanto e anche a causa di qualche problemino col pc
 
Ciao bentornato...dai un'occhiata anche per il raduno e per qualsiasi cosa in merito non esitare a contattarmi ;)
 
Bentornato,spero verrai al raduno ; )
 
ragazzi mi dispiace per il raduno ma anche quest anno non potro essere dei vostri,quest anno saro a casa il mese di gennaio speriamo di rivederci al prossimo buon divertimento e divertitevi anche per me
 
ragazzi mi dispiace per il raduno ma anche quest anno non potro essere dei vostri,quest anno saro a casa il mese di gennaio speriamo di rivederci al prossimo buon divertimento e divertitevi anche per me

Cavolo, mi spiace davvero. Ma proprio zero possibilità d'esserci?
Se non sono troppo indiscreto dove lavori?
 
:decoccio: Un buonasera a tutti....passo qui per rileggervi...tutto bene?ho visto del nuovo raduno..grandi ragazzi!poi il 19 dicembre...il giorno del mio copmpleanno.... :grinser005: :)
 
:decoccio: Un buonasera a tutti....passo qui per rileggervi...tutto bene?ho visto del nuovo raduno..grandi ragazzi!poi il 19 dicembre...il giorno del mio copmpleanno.... :grinser005: :)

Allora dovresti essere dei nostri :D
 
leo non posso proprio sono in liguria per lavoro ed è tutto programmato mi dispiace
 
Sono mancato un pò dal forum e sono venuto ora a conoscenza del raduno del 19...ci voleva proprio!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto