Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

Bo non saprei...adesso mi han dato come consegna dopo la befana e se non arriva lì allora mi han detto che è ritardo...
Tempi di attesa assurdi..Dovrebbero premiare la tua enorme pazienza con un ulteriore sconto o almeno qualche gadget della linea accessori.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao io ho firmato il 30 di novembre e l'alfa ha gia comunicato al mio venditore che arrina il 22 dicembre! se risulta cosi mi posso ritenere fortunato!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ciao io ho firmato il 30 di novembre e l'alfa ha gia comunicato al mio venditore che arrina il 22 dicembre! se risulta cosi mi posso ritenere fortunato!

Cavoli, allora vuoi vedere che arriva anche a me prima di Natale come mi ha detto il mio venditore? Speriamo!!!:auto003:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Tempi di attesa assurdi..Dovrebbero premiare la tua enorme pazienza con un ulteriore sconto o almeno qualche gadget della linea accessori.

Infatti domani vado dal venditore perchè cmq la mia auto gliela lascio per evitare di pagare il doppio bollo e gli ribadisco questa cosa perchè non esistono 5 mesi di attesa primo e secondo non esiste che ti vengano a dire che è in consegna e invece è già bello che hanno assemblato le ruote al telaio a quanto pare...perchè esser preso per il c__o non esiste...
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

io però la immatricolo ad anno nuovo ma la mia gliela lascio penso il trenta di dicembre per non pagare 252 euro di bollo! non vedo l'ora! ma voi di che colore l'avete presa?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Presa rosso metallizzato...se arriva prima di Natale la faccio immatricolare subito, non vedo l'ora di provarla come si deve!!! Ciao!!!!:decoccio:
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Cavolo basketmarco è veramente scandalosa la situazione in cui sei!!! e capisco benissimo la tua rabbia! ora l'unica cosa che ti rimane da fare è rompere le balle al concessionario in modo da ottenere sconti o accessori in più! almeno sarà una piccola consolazione... cmq ribadisco è uno SCANDALO!
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Anche a me ieri mi hanno detto che e' in consegna il 03/01 (il mio compleanno) ordinata il 27 novembre... ma che probabilmente arrivera' prima di fine anno....il dubbio e immatricolarla 2011 o 2010?che ne dite?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

A me se arriva prima di fine anno la immatricolo subito...non mi faccio paturnie per averla l'anno nuovo...cmq è parere personale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Carlez, anke a te arriva per gennaio.. io dovrei sentire il conce domani, cmq ti consiglio di immatricolarla nel 2011 per pochi giorni si resiste no ;-) ...non vedo l' ora di guidarla......