Alfa Romeo Giulietta - Tempi di consegna [Tutti i Modelli]

Re: Giulietta - Tempi di consegna

io sono stato richiamato 2 settimane fa per un problema con il sito alfa segnalato il 22 di dicembre ma era un problema stupido sono sicuro che se ti hanno detto che richiamano sarà così

mi hanno detto al max entro 48 ore...ma mi dite loro lo possono vedere da subito il giorno in cui è partito realmente l'ordine e che punto si trova? perchè a me basterebbe sapere quello
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ciao Ragazzi!!!!!
ho chiamato il conce. la Giuly è arrivata ieri sera!!!
ordinata il 22/2 direi che i tempi sono buoni ciao ciao
...ma hai chiamato tu??!? :confused:
Non dovevano chiamarti loro appena arriva?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Io ordinata il 05/02 ancora nada.
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Arrivataaaaaaaa ..... un mese (+/-) dall'ordine.
Consegna prevista per "fine prossima settimana" ... mah?!?!!?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

ieri sera alle 20:00 mi ha chiamato il concessionario, è arrivaaaaataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........ Solo 20 (venti) giorni di attesa, venerdi 25 è nelle mie maaaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......


ragazzi non so come mai, ma domani mattina esce la targa e vado a fare l'assicurazione, nn chiedeemi come mai in cosi poco tempo che nn lo so......
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

come l'hai configurata?
 
Re: Giulietta - Tempi di consegna

Ritirata stasera dopo 35 giorni dall'ordine, vorrei scrivere altro ma l'ho guidata per 37 km e scusatemi sono rimasto senza parole...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi non so come mai, ma domani mattina esce la targa e vado a fare l'assicurazione, nn chiedeemi come mai in cosi poco tempo che nn lo so......


come l'hai configurata?


1.4 170 cv, blu profondo, cristalli oscurati, cerchi eleganti, pinze freno magg rosso, interno spazzolato scuro, batticalcagno scritta alfa romeo, distinctive, terzo poggiatesta, premium pack, tessuto competizione nero....
 
Ultima modifica da un moderatore: