Alfa 147 - Problemi - Cruise Control - Strumentazione

Re: Non funzionamento cruise control

se ho capito bene vuoi dire che il problema c'è sempre stato? allora il meccanico fà bene a dire che non c'entra...ma ha mai funzionato? perchè nei post precedenti mi è sembrato di capire che lo usassi...
 
Re: Non funzionamento cruise control

si infatti lo usavo è funzionava bnene! dopo l'intervento del maccanico ha generato quei problemi, tuttora funzionare funziona, ma rimane accesa sempre la spia
 
Re: Non funzionamento cruise control

si dovrebbe ricontrollare tutto...in alternativa andare in Alfa?
 
Re: Non funzionamento cruise control

una prova che potresti fare ad ultima spiaggia prima di andare in diagnosi è staccare la batteria per una mezz'oretta di modo che le centraline si resettano e vedere se si reiniziallizza come era in origine;oltre questo mi sa che devi attaccarla al tester e vedere che tipo di errore ha
 
Re: Non funzionamento cruise control

ma in alfa mi spennano
 
ciao ragazzi, veramente un argomento interessante.. credo che andrò immediatamente a controllare se ho lo spinotto!! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi, ma qualcuno che ha montato in un secondo tempo il cruise sulla 147 ha controllato se c'è il relativo fusibile? questa è una cosa che mi è venuta in mente rispondendo in un'altra discussione dove si parlava degli "slot" vuoti nei portafusibili; vuoti che sono giustificati dal fatto che in mancanza di determinati optional la Casa non provvedeva a munire l'auto del relativo fusibile in quanto assenti all'origine. devo controllare e nel caso metterlo assolutamente, e consiglio lo stesso a chi come me ha montato il cruise in un secondo momento.