Il consumo medio della vostra Giulietta

Il consumo medio della vostra Giulietta DOPO aver percorso almeno 10.000 km?


  • Votatori totali
    253
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Qualche episodio? ;)
Che mi ricordo ora direi una serie 1, una a3 e una a5 (mi sa che era un 2.0 diesel però). Alla fine non vado in strada per gareggiare, se vedo uno che fa il ******* e mi vuole superare lo lascio andare, non devo dimostrargli nulla (tanto parto già avvantaggiato :D )
 
ahaha non mi pare un consumo anomalo il mio anzi spero per tutti che sia il vero se non ancora migliorabile del 1.6 !!!Sennò perchè acquistare un motore così se fa i 16-17 km/l ? :) hanno toppato a metteere 16-17 km/l punto. Vinjo tutta colpa tua! lol scherzo! ma se fosse possibile sarebbe idoneo modificarlo...

P.S. alfista te che parli di consumi con 235 cv e quella bestiola?!!! :) ahahha direi che non fai particolarmente caso :)
 
mi quoto anche io dato che nessuno si fa avanti...

Non mi pare obbiettivo che ci siano 6 scelte per il 170 cv a benzina e 2 scelte per il 1.6 ad esempio, io ne fare 4 per ogni motore poi è una mia opinione e vorrei il parere anche di altri utenti a riguardo così possiam decidere una via di mezzo giusta per tutti ;)
 
ahaha non mi pare un consumo anomalo il mio anzi spero per tutti che sia il vero se non ancora migliorabile del 1.6 !!!Sennò perchè acquistare un motore così se fa i 16-17 km/l ? :) hanno toppato a metteere 16-17 km/l punto. Vinjo tutta colpa tua! lol scherzo! ma se fosse possibile sarebbe idoneo modificarlo...

P.S. alfista te che parli di consumi con 235 cv e quella bestiola?!!! :) ahahha direi che non fai particolarmente caso :)

bè si ineffetti non ci faccio molto caso...però per dovere di cronaca la situazione ottimale sarebbe o tutti o nessuno così chè anche chi vorrebbe sapere della qv si fa un idea....
 
Ciao a tutti,
ho pubblicato nella mia pagina sotto la sezione "Garage del Club" un grafico coi consumi della mia Giuly 1.6 105cv, lo trovate qui.
Sono appena a 6000km, quindi forse è presto per trarre conclusioni, ma terrò aggiornato il grafico ad ogni pieno e vediamo cosa salta fuori.
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

ciao a tutti,

3200Km percorsi con la MA 170 cv

città: 9,5ltx100km
autostrada a 130 km/h: 7,5ltx100km

ovviamente in normal...ma tanto il dynamic lo si mette di default e dei consumi ci si frega altamente!
cmq le medie dichiarate dall'alfa sono IMPOSSIBILI, ci si avvicina solo a 80km/h in sesta....
 
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Sono arrivato a 2323 Km .... l'A non l'ho mai azzerato.... il B per capirmi da accensione spia riserva - 20 € - riaccensione spia riserva, per tre volte fino a circa 600 km con percorsi diversi e qualche "tirata" ( se lo sa la consorte mi fucila .... )

Entrambi si sono stabilizzati su 7,5 l/100 km, neanche farlo apposta.... con la benza definitivamente intorno a 1,5 ho superato la soglia di 1 € per 10 km e mi sono stabilizzato sull'1,11.... se fosse rimasta ad 1,4 =(
 
Andando verso gli 11.000 km il trip mi dà 15,7 km/l.
Calcolando che all'inizio ho fatto moltissimo urbano e tutt'ora faccio abbastanza urbano e mi diverto, sono più che soddisfatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Giulietta consumi 1.4 Multiair 170cv

Quanti km di autonomia si ha in riserva?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.